PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio mangime Ocean Nutrition Pellet Medium /small



maXXe
05-08-2017, 15:48
Ciao a tutti,

vorrei provare il granulato della Ocean Nutrition (Ocean Nutrition Formula One Marine Pellet Medium).

In vasca ho pescetti piccoli: 2 ocelarris, 1 Acanthops piccolo, 1 pacagnella, 1 bavosetta.

MEglio il Pellet Medium o small?

Settimana scorsa ho preso il "Dupla Rin Mar" in granuli ma è veramente microscopico, mi sembra ci sia molto spreco.
Idem per un altro preso qualche sttimana prima.

Sarei orientato sul pellet medium se ha dimensioni ragionevoli....(vorrei evitare il terzo barattolo che non uso...).

GRazie mille
Ciao

GROSTIK
09-08-2017, 13:53
io userei lo small aumenti il numero di pellets e permetti a tutti i pesci di mangiare in maniera corretta
ma dalle schede non capisco che misure ha lo small :114-35:
secondo me come granulometria va bene un 1mm

maXXe
27-08-2017, 19:12
io userei lo small aumenti il numero di pellets e permetti a tutti i pesci di mangiare in maniera corretta
ma dalle schede non capisco che misure ha lo small :114-35:
secondo me come granulometria va bene un 1mm

Grazie Grostik, ho appena acquistato lo small.
Quando arriva ti faccio sapere le mie impressioni.

Dice che il medium è adatto per pesci dai 10cm in sù. I miei sono tutti piccoli quindi vado di small:
http://www.oceannutrition.eu/products.aspx?Product=formula-one-marine-pellets

Ciao :-)

maXXe
31-08-2017, 11:29
Ieri ho usato per la prima volta formula One pellet small. Come dimensione direi che e' perfetta per pesci medio-piccoli (il granulato dupla mi faceva impazzire perche' troppo fino). Inoltre non galleggia ma scende quasi subito rendendo più agevole il boccone ai pinnuti (i pagliacci hanno difficolta' a mangiare in superficie). Direi che tra tutti i granulati provati e' il migliore!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

GROSTIK
02-09-2017, 21:30
ottimo msn003