PDA

Visualizza Versione Completa : Coral system kz



capitano_85
13-08-2017, 16:23
Ciao tutti qualcuno ha esperienza con i 4 prodotti kz ho letto che stimolano i colori sono da dosare con dosometrica e sono tipo zeovit ma non hai zeolite e produzione batterica ma altre info non trovo alla fine è come dosare il kit fauna marine?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

luca.ga
13-08-2017, 17:12
Ciao tutti qualcuno ha esperienza con i 4 prodotti kz ho letto che stimolano i colori sono da dosare con dosometrica e sono tipo zeovit ma non hai zeolite e produzione batterica ma altre info non trovo alla fine è come dosare il kit fauna marine?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkSi tratta di aminoacidi e oligoelementi. Li userei solo in caso di carenze se no non ha senso usarli. Enfatizzano i colori se mancano oligo o se manca cibo ai coralli. se no non fanno nulla.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

capitano_85
13-08-2017, 20:35
Nel mio caso allora magari male non fanno nonostante alimento pesci e coralli a gogo i colori sono sempre pallidi ora ho preso un prodotto della nyos vediamo come va magari fare un giro di test triton a vedere se ho carenze

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

luca.ga
14-08-2017, 08:35
Nel mio caso allora magari male non fanno nonostante alimento pesci e coralli a gogo i colori sono sempre pallidi ora ho preso un prodotto della nyos vediamo come va magari fare un giro di test triton a vedere se ho carenze

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

gli inquinanti sono a posto? e i valori stabili?

in alternativa anche aumentare i cambi d'acqua aiuta a reintegrare oligo.

volendo potresti anche fare un test triton per toglierti ogni dubbio magari e valutare la situazione.

capitano_85
14-08-2017, 09:40
Inquinanti sempre zero

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

capitano_85
14-08-2017, 09:40
E la popolazione nel mio caso è ricca

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

luca.ga
14-08-2017, 09:45
E la popolazione nel mio caso è ricca

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkEh allora si, il discorso ha senso con coralli grandi è molto facile si presenti la necessità di integrare oligo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

capitano_85
14-08-2017, 11:55
A settembre faccio un test triton e vediamo cosa dicono

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk