PDA

Visualizza Versione Completa : Dosometriche jebao.



darioc
29-08-2017, 12:31
Qualcuno le usa? Come vi trovate?

Qoeletd
29-08-2017, 19:05
un mio amico ne usa una che gli programmo io, devo dire molto semplice, intuitiva e pratica da programmare, meglio della mia di sicuro.
Unica cosa è che necessitano essere ritarate mensilmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maXXe
31-08-2017, 15:02
La uso la 6 mesi. Il software e' ben fatto. Non ho ancora capito ogni quanto va tarata....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

darioc
31-08-2017, 15:58
Grazie :-D

liuk.81
31-08-2017, 19:22
La uso da ormai più di un anno e mezzo, l'ho tarata solo la prima volta poi in base al consumo della vasca​ aumento o diminuisco i dosaggi, si è inceppata una sola volta una testina ma mi sono fatto inviare il pezzo di ricambio, ci ha messo un po ad arrivare, ma usandone solo 3 la quarta è di scorta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

luca.ga
01-09-2017, 09:37
Per me, sono dosometriche inaffidabili. si bloccano spesso.... in più sono sempre da calibrare se si vuole una minima precisione.

Costano poco e valgono poco.

Non per nulla dopo averle provate poi sono passato a pacific sun. Un'altro pianeta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

maXXe
01-09-2017, 14:00
Sicuramente c'è di meglio ma per chi come me non ha grosse pretese sono un buon punto di partenza.

Sulla faccenda che si bloccano io 1-2 volte a settimana faccio uscire un po' di liquido con l'opzione manuale per essere sicuro che non faccia scherzi!

luca.ga
01-09-2017, 14:10
Sicuramente c'è di meglio ma per chi come me non ha grosse pretese sono un buon punto di partenza.

Sulla faccenda che si bloccano io 1-2 volte a settimana faccio uscire un po' di liquido con l'opzione manuale per essere sicuro che non faccia scherzi!È l'unica Si... vanno controllate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

darioc
01-09-2017, 20:48
Quindi mi confermate che si possono bloccare... Se devo controllare spesso e sbattermi punto direttamente su altro. Preferisco spendere un magari un centinaio di euro in più e stare tranquillo.