PDA

Visualizza Versione Completa : Vortech MP serie QD me la consigliate?



mariolino87
18-09-2017, 09:05
buongiorno bastardi:smiley-sex018:
raga attualmente monto due sicce xstream ma nonostante siano settate al minimo, spazzolano troppo energicamente ed in modo troppo chiuso e diretto gli animali,non sono per nulla soddisfatto. Inoltre sulla mia vasca da 100 lt quelle padelle sono due cazzotti dritti in faccia. Giorni fa ho visto in azione la Vortech, muoveva l'acqua di una vasca poco più piccola della mia e devo dire che mi è piaciuta molto. Cullava le euphyllie davvero alla perfezione. Dite che potrei sostituire le mie con una vortech MP10? Costicchia eh, vorrei essere sicuro prima di sperperare quattrini:114-34:
Grazie

billykid591
18-09-2017, 09:51
Le vortech sono delle ottime pompe sulla tua vasca una MP 10 potrebbe bastare dipende dalle misure che hai

mariolino87
18-09-2017, 10:00
Già, ne sono rimasto piacevolmente colpito. La vasca è 65x45


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jefri
18-09-2017, 10:02
Puoi prendere anche una mp10 vecchio stile usata. Tanto la userai al minimo e anche se non è qd non fa certo un gran rumore.

Magari ne metti solo una associata a una piccola pompa fissa.

mariolino87
18-09-2017, 10:04
Perfetto [emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mariolino87
28-09-2017, 00:59
Ciao raga!
Ho preso la vortech e l’ho messa in vasca da un paio d’ore. Devo ammettere che fin da subito ci si rende conto di aver a che fare con un prodotto di grande qualità. Sto ancora smanettando col controller cercando di trovare la più giusta impostazione e le euphyllie già ringraziano.
Unica neo, noto che smuove poco la superficie. L’ho alzata a circa dieci cm dal bordo e nonostante tutto smuove davvero molto poco. Ero abituato ad una superficie molto increspata. Mi consigliate di aggiungere una piccola pompa per smuovere un po’ o dite di lasciarla lavorare da sola? Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
28-09-2017, 11:34
Se hai la sump non è necessario increspare la superficie perché per lo scambio gassoso è sufficiente lo scarico e mandata.....in caso contrario allora una mini pompa adibita ad ossigenare è quasi d'obbligo

mariolino87
28-09-2017, 14:22
Ciao grazie per la risposta.
No, non ho sump, ho uno schiumatoio con vaschetta propria di quelli che si appendono a bordo vasca. Mi sa che conviene puntare una piccola pompa sulla superficie proprio come consigliavi. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mariolino87
28-09-2017, 14:47
Ultima domanda e vado fuori dalle balle![emoji16] Quale pompa mi consigli? io in casa mi trovò una piccola sicce voyager.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk