PDA

Visualizza Versione Completa : Forse esiste...(?!) "Acchiappavalonia



Greta Felis
29-09-2017, 16:58
Ho partorito questo aggeggio, di aspetto vagamente sadomaso..va manovrato con destrezza e polso fermo, scalzando dal basso l'odiato vegetale.
Occorrente : peretta della Chicco tagliata / tubetto copriago per siringa/ due aghi incollati e legati in parallelo.
Ecco qua!3288832889

Giordano Lucchetti
30-09-2017, 00:45
Ho partorito questo aggeggio, di aspetto vagamente sadomaso..va manovrato con destrezza e polso fermo, scalzando dal basso l'odiato vegetale.
Occorrente : peretta della Chicco tagliata / tubetto copriago per siringa/ due aghi incollati e legati in parallelo.
Ecco qua!3288832889
Greta Felis, lo comprerei solo per l’aspetto vagamente sadomaso.

ALGRANATI
30-09-2017, 22:25
a questo punto facci un filmato di come funziona

Greta Felis
30-09-2017, 23:23
a questo punto facci un filmato di come funziona

Ci vorrebbe Stanley Kubrick

ALGRANATI
01-10-2017, 21:00
:-8

Giordano Lucchetti
01-10-2017, 23:27
Ci vorrebbe Stanley Kubrick

:-8

Ricky mi
02-10-2017, 09:14
sono curioso anch'io di vedere come funziona
FILMATO FILMATO FILMATO

the-barman
02-10-2017, 10:23
Seguo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Greta Felis
02-10-2017, 11:56
sono curioso anch'io di vedere come funziona
FILMATO FILMATO FILMATO

Giuro, sarei felice di farlo. Oltrettutto potrei lanciare la mia "creatura" che io chiamo semplicemente"la cosa", nello Star System. Purtroppo, a malapena riesco a fotografare la mia vasca da due metri di distanza senza che viri tutto a un raccapricciante color seppia fosforescente. Se lo facessi, ne avrei un irreparabile danno di immagine.*

* intanto sto aspettando che le piccole valonie crescano, le grosse le ho fatte fuori tutte...!

Greta Felis
04-10-2017, 07:51
Ispirandomi alla linea Folletto, ho elaborato nuovi accessori per raggiungere gli angoli più difficili.
La lotta alla valonia esige tecnologie sempre più sofisticate!

emio
04-10-2017, 08:01
...vista la tipologia forse sarebbe piu' adeguato che lo pubblicassi su Xhamster....
..in ogni caso puoi sempre postare il link...
..sarei curioso di vedere anche gli accessori ispirati al Folletto "per raggiungere gli angoli piu' difficili"....mooning
..mi vengono gia' i brrrrrividi...

Greta Felis
04-10-2017, 19:20
...vista la tipologia forse sarebbe piu' adeguato che lo pubblicassi su Xhamster....
..in ogni caso puoi sempre postare il link...
..sarei curioso di vedere anche gli accessori ispirati al Folletto "per raggiungere gli angoli piu' difficili"....mooning
..mi vengono gia' i brrrrrividi...

Comrendo la tua curiosita, e non ti biasimo.
Prima di pubblicarli, bisogna che li testi e, purtroppo, nella mia vasca di valonia non ce n'è più..ho fatto fuori anche i virgulti. Ma pazienta e abbi fiducia. Dai tempo al tempo e vedrai che qualcosa ricrescerà!

ALGRANATI
04-10-2017, 19:28
Greta, inizia a scrivere un articolino da mettere sul portale msn003

Greta Felis
04-10-2017, 20:37
*'Algranati,
Sono appena scappatato (a)da un portale dove i miei post erano giudicati molto severamente. Ho dovuto cambiare nome (e anche sesso...!) Ero una novizia , ingenua e fiduciosa, ma non avevo approfondito le severe regole che l' Obbedienza prescrive. Non vorrei proprio adesso che assaporo l' ebbrezza della riconquistata liberta', ritrovarmi le bacchettate sulle dita.

the-barman
04-10-2017, 20:46
Comunque noi tutti siamo molto curiosi di vedere le tue creazioni [emoji1319]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IVANO
05-10-2017, 07:46
Ciao Greta Felis (ninetto) , e ben ritrovato anche qui...anche io problema di valonia quindi seguirò con interesse...

emio
05-10-2017, 08:34
...si...un articoletto ben scritto con foto esplicative sarebbe interessante...
..chi di noi non ha mai avuto problemi di Valonia ?...(e non solo)

Greta Felis
05-10-2017, 09:29
Ciao Greta Felis (ninetto) , e ben ritrovato anche qui...anche io problema di valonia quindi seguirò con interesse...

Ivano,
non so come tu abbia scoperto la mia nuova identità. Forse hai seguito il ben noto suggerimento: " segui la valonia e arriiverai alla vasca" e, oltrettutto, io la avevo anche fotografata. Così non ti è stato difficile risalire all' autore/autrice dell' acchiappavalonia"...prima o poi doveva succedere.
Se il mio attrezzino ti può essere utile, comunque non mi dispiace che tu abbia individuato questo thread.
Lo dovresti provare: ti evita di trafficare dentro la vasca, spostare rocce, o tirar fuori litri d'acqua piena di spore se usi un tubo per sifonare.
Dalle foto che ho messo, si vede bene e ci vuole un attimo a farlo.
Usarlo è semplicissimo e se ci fai la mano in un attimo le intercetti.
Ti suggerisco di allungare e divaricare un po' le due punte(aghi da cucire sottilissimi) e un po' di smalto fluorescente per renderli più visibili in acqua.
Spero di esserti stata/o utile.
Ciao

Greta Felis
05-10-2017, 10:18
Ivano,
non so come tu abbia scoperto la mia nuova identità. Forse hai seguito il ben noto suggerimento: " segui la valonia e arriiverai alla vasca" e, oltrettutto, io la avevo anche fotografata. Così non ti è stato difficile risalire all' autore/autrice dell' acchiappavalonia"...prima o poi doveva succedere.
Se il mio attrezzino ti può essere utile, comunque non mi dispiace che tu abbia individuato questo thread.
Lo dovresti provare: ti evita di trafficare dentro la vasca, spostare rocce, o tirar fuori litri d'acqua piena di spore se usi un tubo per sifonare.
Dalle foto che ho messo, si vede bene e ci vuole un attimo a farlo.
Usarlo è semplicissimo e se ci fai la mano in un attimo le intercetti.
Ti suggerisco di allungare e divaricare un po' le due punte(aghi da cucire sottilissimi) e un po' di smalto fluorescente per renderli più visibili in acqua.
Spero di esserti stata/o utile.
Ciao

*ovviamente suggerimenti e migliorie sono ben accetti
:114-46:

emio
05-10-2017, 11:14
...quindi questo è un caso di transessualita' informatica....mmmm

Greta Felis
05-10-2017, 12:50
...quindi questo è un caso di transessualita' informatica....mmmm

E' successo. Ma non mi sento tanto cambiato/a. Devo ancora abituarmi alla nuova condizione e mi capita ancora di fare un po' confusione di genere. D'altro canto era na scelta che da tempo maturava dentro di me. Ho semplicemente deciso di assecondarla. Il passato ormai è alle spalle e del periodo del Collegio e delle sue severe Regole, ormai resta solo un vago ricordo.

ALGRANATI
05-10-2017, 12:53
:-8

Greta Felis
05-10-2017, 14:11
@ Algranati,
tu sghignazzi, ma non hai conosciuto le frustrazioni della VITA CLAUSTRALE. Non sai nulla della REGOLA, del NOVIZIATO, e tutto sotto lo sguardo vigile delle BADESSE...!!

Greta Felis
05-10-2017, 14:19
@ Algranati,
tu sghignazzi, ma non hai conosciuto le frustrazioni della VITA CLAUSTRALE. Non sai nulla della REGOLA, del NOVIZIATO, e tutto sotto lo sguardo vigile delle BADESSE...!!

parlo delle Clarisse, ovviamente, e di chi altro se no?
"honni soit qui mal y pense !"

IVANO
05-10-2017, 16:12
Proverò a costruirlo, per adesso sto estirpando a mano con i soliti cambi d'acqua . Dciamo che avendo abbassato i bianchi della plafo a led è regredita molto.

Greta Felis
05-10-2017, 19:11
Proverò a costruirlo, per adesso sto estirpando a mano con i soliti cambi d'acqua . Dciamo che avendo abbassato i bianchi della plafo a led è regredita molto.

mi hai tradito, la mia identità segreta è stata violata..e adesso mi aspetto valanghe di cybercriptonite. Lo avevo detto a quelli della Chicco che era meglio se non mi esponevo di persona..

Greta Felis
23-10-2017, 19:27
Il parto del mio ingegno, la mia peretta è caduta nell'oblio..
Poco male, a me piace così com'è ,soprattutto perché è ecologica: agisce a fondo ma non è cruenta.33410

Greta Felis
14-11-2017, 11:06
Il parto del mio ingegno, la mia peretta è caduta nell'oblio..
Poco male, a me piace così com'è ,soprattutto perché è ecologica: agisce a fondo ma non è cruenta.33410

Oggiho devalonizzato a fondo e ce n' era un bel' po'....totale acqua sottratta: due litri! Tempo impiegato 10 minuti. Altro che peretta , questo è un fioretto!