PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione T5 fai da te



Alexfdl
15-10-2017, 14:36
Buongiorno a tutti, ho deciso di integrare due t5 alle mie easyled chi mi aiuta a configurare il tutto. Quali riflettori? Quali ballast? Alimentatore? Dovrò aggiungere due t5x39, molto probabilmente due acquablue special. Help me please.

ALGRANATI
15-10-2017, 19:17
io metterei due bianchivisto che con le easy led riesci benissimo a tagliare con i royal.

Alexfdl
16-10-2017, 09:52
Allora ALGRANATI, ti spiego la mia situazione attuale e la mia idea, così vediamo se riesco a chiarirmi meglio le idee. Attualmente monto 5 barre easyled (2 marin blu, 2 deep blu e una marin reef) e l'idea sarebbe di togliere le due marin blu ed al loro posto mettere i due t5......e qui inizia il mio mondo oscuro visto che con i t5 non ho mai avuto esperienza.
Quindi ho bisogno di capire:
1) Ballast/alimentatore da prendere per n° 2 t5x39
2) Quali riflettori
3) Quali t5
4) Ganci/attacchi per i neon
5) Si può eventualmente dimmerare i due t5? (questo solo se possibile e non è qualcosa di troppo complicato/costoso)

Diciamo che questi dovrebbero essere i punti chiave, ringrazio in anticipo chi mi aiuta a risolverli msn003

Alexfdl
16-10-2017, 14:45
Batty tu mi sembra che avevi costruito una plafo t5 giusto? Cosa mi consigli?

ALGRANATI
16-10-2017, 20:45
ma scusa...ma il motivo di togliere due barre e mettere T5?

Alexfdl
16-10-2017, 20:58
Per sperare di migliorare ALGRANATI, perché diciamo che è abbastanza assodato che dei led la pecca più grande sta nei bianchi, così facendo quindi penso e spero di migliorare. Dici è proprio una c...... che faccio?

ALGRANATI
16-10-2017, 21:06
secondo me, l'unica ottimizzazione che avresti, è una luce + diffusa.....nulla +

non so se lo sbatti vale

Alexfdl
16-10-2017, 21:35
Il problema dello sbattimento diciamo che è relativo....anzi mi diverto con piacere col fai da te 4chsmu1