PDA

Visualizza Versione Completa : Chiude anche Mr. Mantis



davide65
08-11-2017, 08:42
Come da titolo, chiude Mr. Mantis a Bresso. Il titolare ha mandato messaggio su FB dicendo che svende tutto in negozio, entro pochi giorni. Peccato, era un bel negozio, lui molto disponibile, personalmente mi mancherà.

luca1963
08-11-2017, 08:51
...ionn ci sono mai stato , ma mi dispiace moltissimo in quanto sentito parlare di lui molto bene , sembra che chiudano sempre e solo i migliori

Enea
08-11-2017, 09:00
...ionn ci sono mai stato , ma mi dispiace moltissimo in quanto sentito parlare di lui molto bene , sembra che chiudano sempre e solo i migliori

di solito chiudono gli onesti msn010

Scherzo, sicneramente non conosco ne il negozio ne il negoziante, ma se dite che era una brava persona dispiace sapere che un altro negozio chiude.

ivoreef
08-11-2017, 09:04
mi dispiace anche a me anche se non lo conosco, che schifo sempre meno negozi per il nostro hobby

Vale-Mi
08-11-2017, 09:56
Il proprietario,Matteo, è un grande appassionato e persona molto onesta e disponibile,mi spiace davvero.

ialao
08-11-2017, 13:33
qualcuno apre ,a castano primo ne ha appena aperto uno.un saluto

Batty
08-11-2017, 22:48
qualcuno apre ,a castano primo ne ha appena aperto uno.un saluto

Si è il negozio di Davide Mascazzini....fino a settimana scorsa era reefsnow e vendeva solo online prodotti e tecnica non proprio commerciale...andrò sicuramente a trovarlo almeno per un saluto e curiosare un po’ :)

ialao
09-11-2017, 08:36
Si è il negozio di Davide Mascazzini....fino a settimana scorsa era reefsnow e vendeva solo online prodotti e tecnica non proprio commerciale...andrò sicuramente a trovarlo almeno per un saluto e curiosare un po’ :)
Io ci sono già stato.persona gentile e disponibile.il negozio e appena avviato.ma su richiesta ha soddisfatto le mie richieste.un saluto