PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalo conportamento scorretto utente chefdominique non comprate da lui



< Ivano >
20-11-2017, 19:02
Ciao ragazzi..segnalo l utente Chefdominique iscritto in
questo forum
Mi ha venduto una ati 10x24w
All arrivo la plafo si è presentata abbozzata in due punti,cavi sfibrati, ventolina che non funziona e 4 tubi che non si accendono..tra cui due finali e due sfalzati..i due sfalzati provato a cambiare con tubi nuovi non vanno.
Richiesto intervento all utente di riprendersi la plafo rimettendoci la spediziine..mi è stato risposto di attaccarmi al cavolo
Nome Davide tangari di Castelrotto BZ
La trattativa e partita leggendo un post vendita inserito quà nel mercatino

willy
20-11-2017, 21:24
bravo....... segnalare certe cose è molto importante

antonio16
20-11-2017, 21:50
a volte si fanno brutte figure per poco, peccato.

kiwi
21-11-2017, 09:12
Incredibile

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Vegeta82
21-11-2017, 09:49
incredibile davvero...

simo72
21-11-2017, 11:10
Ciao ragazzi..segnalo l utente Chefdominique iscritto in
questo forum
Mi ha venduto una ati 10x24w
All arrivo la plafo si è presentata abbozzata in due punti,cavi sfibrati, ventolina che non funziona e 4 tubi che non si accendono..tra cui due finali e due sfalzati..i due sfalzati provato a cambiare con tubi nuovi non vanno.
Richiesto intervento all utente di riprendersi la plafo rimettendoci la spediziine..mi è stato risposto di attaccarmi al cavolo
Nome Davide tangari di Castelrotto BZ
La trattativa e partita leggendo un post vendita inserito quà nel mercatino

ciao Ivano
se trovi quel coglione, chiudilo in garage e chiamami...
mi confondo o sei anche un terremotato con difficoltà ?

Ale-84
21-11-2017, 13:22
Ormai bisogna stare attenti di pagliacci ce ne dappertutto nei vari forum e mercatini su fb io fortunatamente non ho mai preso inculate ma ci sono andato vicino, utenti che hanno più di un profilo, occhi ben aperti.

Guasta21
21-11-2017, 16:17
se proprio non è possibile lo scambio a mano bisognerebbe almeno usare paypal (anche se a volte il venditore non ce l'ha e pur di concludere l'affare si rischia con il bonifico, come spesso ho fatto anch'io).
una volta hanno fregato anche me: era una macchina fotografica pagata con bonifico, la sto ancora aspettando...

Gnegne
21-11-2017, 18:45
Ciao ragazzi..segnalo l utente Chefdominique iscritto in
questo forum
Mi ha venduto una ati 10x24w
All arrivo la plafo si è presentata abbozzata in due punti,cavi sfibrati, ventolina che non funziona e 4 tubi che non si accendono..tra cui due finali e due sfalzati..i due sfalzati provato a cambiare con tubi nuovi non vanno.
Richiesto intervento all utente di riprendersi la plafo rimettendoci la spediziine..mi è stato risposto di attaccarmi al cavolo
Nome Davide tangari di Castelrotto BZ
La trattativa e partita leggendo un post vendita inserito quà nel mercatinoChe gente ...
Spero troviate una soluzione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Franco68
21-11-2017, 19:16
E continua a postare sul mercatino, che faccia di culo........

Simovor
21-11-2017, 19:31
se le cose sono così come descritte bloccherei subito la vendita, mi sembra il minimo...

Chefdominique
21-11-2017, 20:32
E continua a postare sul mercatino, che faccia di culo........

Ma vedi te che parli e non sai niente r ti permetti pure certe affermazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TARTY
21-11-2017, 20:39
Ma vedi te che parli e non sai niente r ti permetti pure certe affermazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si Sa Che hai inviato una plafo non funzionante e non vuoi restituire i soldi hai cambiato idea ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

< Ivano >
21-11-2017, 20:40
Mi ha scritto il seguente messaggio:

Mmm o estamente non oenso che mi riprenderò indietro la plafoniera,a me funzionava tutto, la spedizione è stata a rischuo tuo quindu riprendermi indietro qualcosa xhe ora non fumziona non mi sembra sensato.
Vai da un elettricista e risolvi il problema più di questo non so dirti
Ciao caro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Chefdominique
21-11-2017, 20:45
Si Sa Che hai inviato una plafo non funzionante e non vuoi restituire i soldi hai cambiato idea ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La plafoniera era funzionante prima della spedizione, e Ivano lo sapeva, ora se e’ arrivata con un problema io cosa posso farci? La spedizione non era assicurata purtroppo e non capisco perché’ debba rivalersi su di me per magari un’inaccuratezza dei corrieri.
Ho proposto di partecipare alle spese di riparazione ma non sono stato ascoltato.
Ripeto,smettete di parlare solo per gusto di farlo nascosti dietro a una tastiera, ma se volete farlo non c’è problema non e’ che mi sposta tanto che continuiate a scrivere cose a caso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

< Ivano >
21-11-2017, 20:49
Per farvi capire che personaccia che è..
Ci poteva anche stare che saltava un contatto..ma qua le cose sono tante..
Mi doveva avvisare delle ammaccature sulla scocca,perchè una è clamorosa e impossibile da parte del corriere, dei cavi sfilacciati e della ventolina che non funzionava almeno..
Che poi se l imballaggio si fa alla cavolo di cane succede questo..mi aveva anche rassicurato che comprava polistirolo e materiale per attutire per fare le cose per bene..arriva il pacco apro e c erano 3 pezzi in croce di polistirolo, un foglio nylon e 4 fogli di giornale..sarebbe quella la prevenzione?
Per di più non funzionano 4 tubi su 10..
Tra l altro non mi ha mai mandato video che attestava il funzionamento, ma solo 4 foto di quando la plafo era montata sulla vasca ( per la precisione due mesi fa a detta sua) e per di più quelle postate nei mercatini e non nei dettagli ma solo panoramiche da lontano

Dopo varie imprecazioni mandate e notando anche che lo sputtanamento è diventato pubblico, mi ha detto di recarmi da un elettricista per farla vedere che contribuiva in qualche modo per riparare i contatti ( sempre sperando siani solo quelli)
Ma non ha capito che la plafo se la deve riprendere se è corretto perchè qua non si tratta solo di riparazione.
Tra la riparazione la ventolina i fili ati ci sono un centone da spenderci aggiuntive ( prendendo ricambi originali) e mi dovrei tenere anche la plafo abbozzata..da una parte si è aperta la lamiera

Vi ho spiegato bene i motivi così da non creare disguidi.
Ora me la aggiusterò a mie spese e vaffanculo..ma dopo 500 euro spesi per una plafo usata pretendevo almeno che funzionasse
Grazie per la vicinanza a tutti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

< Ivano >
21-11-2017, 20:56
Non so mettere le foto altrimenti vi farei vedere come l ha imballata e come e stata piegata da una parte..tra l altro sono quasi sicuro che era già piegata la lamiera da prima della spedizione,mentre la seconda abbozzatura è sicuramente dovuta al corriere perche sopra la scocca. le foto non so postarle..ma se mi spiegate le mostro così come gli screenshot

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

< Ivano >
21-11-2017, 21:22
La plafoniera era funzionante prima della spedizione, e Ivano lo sapeva, ora se e’ arrivata con un problema io cosa posso farci? La spedizione non era assicurata purtroppo e non capisco perché’ debba rivalersi su di me per magari un’inaccuratezza dei corrieri.
Ho proposto di partecipare alle spese di riparazione ma non sono stato ascoltato.
Ripeto,smettete di parlare solo per gusto di farlo nascosti dietro a una tastiera, ma se volete farlo non c’è problema non e’ che mi sposta tanto che continuiate a scrivere cose a caso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è così..te non mi hai mai mandato un video dive attestavi un video del funzionamento..e le foto mandate erano 4 in croce e guarda caso mai con la prospettiva dei punti dove è aperta la lamiera..
Le.foto che mi hai mandato sono della plafo che era in funzione due mesi fa sopra la vasca..ma sono passati 2 mesi..io mi sono fidato della tua cirrettezza sbagliando..ma non avevo documenti certi per dire che la plafo funzionava..semplicemente mi sono fidato della tua parola e del fatto che Luca gallizio ti conosceva e mi aveva anche lui confermato che fino a un paio di mesi fa la plafo funzionava..
Ci è rimasto male anche lui poveretto quando l ho contattato perchè te non rispondevi ne al telefono ne ai messaggi e non sapevo come fare..gli ho mandato le foto e il video della plafo e ci è rimasto male anche lui per le condizioni della plafo vergognose e perchè in modo indiretto si era esposto ( pur non seguendo più l evoluzione della tua vasca da mesi ) e conoscendoti relativamente poco..

Se ti vuoi ripulire la coscienza ti prendi sta ferraglia acciaccata che mi hai mandato e mi ridai i soldi on primis
oppure ti mando la fattura e ripaghi sia il costo dell elettricista sia dei ricambi che mi hai colpevolmente negato del malfunzionamento

Non te la cavi contribuendo in parte al costo dell elettricista

Se mi devi dare il contentino non sono un morto di fame.la palfo o la aggiusti a tue spese per bene ( la parte elettronica e ricambi) o me la aggiusto da solo che povero sono e povero rimango

O risolvi o ti tieni la figura del cavolo che hai fatto e del fatto che sei una persona scorretta

willy
21-11-2017, 21:33
chi spedisce deve fare in modo che il contenuto non venga danneggiato e prendere tutte le precauzioni necessarie, credo che eventualmente possano essere imputate al corriere le ammaccature, ma la ventola che non và e i cavi sfilacciati o eventuali danni ai reattori, visto che non si accendono a coppie, non è certamente colpa del corriere, quella è roba che non si spacca per le botte

antonio16
21-11-2017, 21:34
dispiace che queste cose succedono tra appassionati

ivoreef
21-11-2017, 21:42
che tristezza queste cose fanno danni anche a quelli onesti la gente non si fida più di nessuno... e bello comprare e vendere oggetti basilari per il nostro hobby, altrimenti quando si cambia vasca che caz se ne fa uno della roba vecchia che magari non si può adattare al nuovo progettommmm

ialao
21-11-2017, 22:10
manco un mi dispiace sei riuscito a dire,l'unica risposta e' stata vai da un elettricista,che equivale ad un 'cazzi tuoi ' ,un po più gentile ,ma totalmente indisponente.lascia perdere,,,,

Tene
21-11-2017, 22:33
Vorrei aggiungere che qualsiasi danno è a carico del venditore che poi potrà eventualmente avvalersi sul corriere .
A meno che non sia diversamente specificato nell'annuncio di vendita e quindi accettato da chi acquista.
Questo su qualsiasi mercatino,sito di annunci, di aste ecc ecc.
Questo l'articolo 10 del regolamento di questo mercatino .
10)*Se non specificato diversamente nell'annuncio di vendita la responsabilità della spedizione è interamente a carico del venditore.


Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
21-11-2017, 22:50
Topic della vendita Cancellato.
Chefdominique, da sempre su RB abbiamo cercato di tenere monitorate le vendite e da sempre i venditori si DEVONO prendere la responsabilità delle vendite.

Ti prego di ripensare a quello che devi fare con sta plafoniera.

godless
22-11-2017, 12:38
CCi sua...è di bolzano? e poi dicono a noi terroni che siamo scorretti...scusate ma non ho resistito. Sta gente per me deve passare na crisi finanziaria!

Franco68
22-11-2017, 13:03
Ma vedi te che parli e non sai niente r ti permetti pure certe affermazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma taci e vergognati

Tappo
23-11-2017, 15:30
Si è trovato un accordo?
La Natura è mutevole... per natura...

ALGRANATI
23-11-2017, 21:36
non ne ho idea ma per adesso gli è stato vietato l'uso del mercatino.

< Ivano >
23-11-2017, 21:38
Non ho più notizie di lui.. nel frattempo settimana prossima porto la plafo in riparazione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

bluprofondo
23-11-2017, 21:50
CCi sua...è di bolzano? e poi dicono a noi terroni che siamo scorretti...scusate ma non ho resistito. Sta gente per me deve passare na crisi finanziaria!

magari e meridionale e vive a bolzano....msn003...scusate anche me non ho resistito pure io.msn003 comunque speriamo ci ripensi e si trovi una soluzione riprenditi la merce e restituisci i soldi.msn003

simo72
24-11-2017, 12:14
visto che Ivano è stato fregato da una testa di cazzo e in più deve sopportare il disagio di essere terremotato, proporrei una raccolta fondi (tipo 20 euro a testa) per pagargli al riparazione....
non vuole essere carità vero, ma un aiuto per partire con la tua vasca

< Ivano >
24-11-2017, 14:29
No raga questo no!
Mi offendo..sul serio
Vi ringrazio per il pensiero di cuore veramente, a me basta l aiuto morale che mi avete trasmesso con i vostri messaggi anche privati

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

simo72
24-11-2017, 15:01
No raga questo no!
Mi offendo..sul serio
Vi ringrazio per il pensiero di cuore veramente, a me basta l aiuto morale che mi avete trasmesso con i vostri messaggi anche privati

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

scusami non volevo certo offenderti

< Ivano >
24-11-2017, 15:08
Ti ringrazio di cuore simo72
A me basta che quando allestisto mi date una mano..
Per il resto ci sono le medicine per le varie paralisi che possono arrivarea chi di dovere

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ale-84
24-11-2017, 15:10
Comunque a parte tutto 500€ la plafoniera voleva immacolata senza un graffio, poi gli amministratori dovreddero prendere provvedimenti seri nei confronti di chi truffa, bandire dal forum e far in maniere che non si iscriva on nickname falso.
Io comunque non mi accontenterei delle spese di riparazione

< Ivano >
24-11-2017, 15:14
No infatti per correttezza deve riprendersi sta ferraglia e ridarmi i soldi
O alla piu brutta accollarsi la riparazione più costo dei vari ricambi non funzionanti, con fattura alla mano..
Il brutto è che credo sia ancora in garanzia( ha un anno poco più ) , ma con quelle ammaccature quando me la passano

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

< Ivano >
24-11-2017, 16:43
Allora ragazzi
Mi ha scritto ora il ragazzo..
Ho chiesto in primis di riprendersi la plafoniera
Altrimenti si addebita lui tutte le spese..ma sto seriamente pensando alla fine di portarla in assistenza ati avendo ancora qualche mese la garanzia..non vorrei perderla.logicamente questa riparazione non la passeranno dato che è evidente il danno causato da terzi.
Passo passo vi faccio sapere il tracking pe rla riparazione e se il ragazzo alla fine rimborsa veramente come sembra si sia deciso a fare

ALGRANATI
24-11-2017, 20:54
Ragazzi, chiudo questo topic in quanto il venditore non può rispondere e non mi sembra giusto.....quindi se ne volete parlare , parlatene sul Bar.