PDA

Visualizza Versione Completa : Amanti dello snorkeling...



Ricky mi
08-06-2014, 08:12
...avete visto la nuova maschera della tribord???
Oggi vado a vederla, se mi piace me la porto a casa visto che a fine mese andrò in mar rosso!!!
http://www.tribord.com/it/la-marca/innovation/easybreath

Mauri
08-06-2014, 08:22
Da provare.....

Ricky mi
08-06-2014, 08:25
A tante novità carine...
Niente più boccaglio
Niente più possibilità di bere
Nn si appanna
Puoi respirare con naso e bocca.
Contro,dimensioni.

Giordano Lucchetti
08-06-2014, 09:23
Cacchio che particolare... Sara' sicuramente da provare, per l'acquisto non ci andrei cosi' di fretta, dato che non so come mi potrei trovare...


Inviato con Tapatalk.

Mauri
08-06-2014, 09:57
Non penso costi molto......

Ricky mi
08-06-2014, 10:51
39,95

ALGRANATI
08-06-2014, 12:55
Cazzata......non si può compensare smoking

billykid591
08-06-2014, 14:01
Cazzata......non si può compensare smoking

Giusta osservazione teo....ma se fai solo snorkeling puo' andare lo stesso....non certo per apnea.....piuttosto ho qualche dubbio sulla tenuta stagna visto la grandezza.....e la taglia unica......

gerry
08-06-2014, 18:12
Giusta osservazione teo....ma se fai solo snorkeling puo' andare lo stesso....non certo per apnea.....piuttosto ho qualche dubbio sulla tenuta stagna visto la grandezza.....e la taglia unica......

Con le maschere gran facciali ( non ho mai visto questa....) puoi compensare tranquillamente, solo il modo di farlo è diverso rispetto alla maschera tradizionale ;
Ho provato una gran facciale ( seria, non quella tribord) ed è una figata, ingombrante ma bella

Giordano Lucchetti
08-06-2014, 18:16
Io compenso senza usare le mani per tapparmi il naso.


Inviato con Tapatalk.

luca1963
08-06-2014, 18:20
L'anno scorso sono andato in Croazia e io e mia figlia ( 9 anni). abbiamo preso maschera e boccaglio (altro che snorkel) lei respirava e non entrava acqua io ero un pesce ..... Ma mi mancavano le branchie .... Ho bevuto più acqua in quelle 3 nuotate che ho fatto che birra in tutta la mia vita e di birra ne ho bevuta e tanta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nutria trifasica
08-06-2014, 20:48
Da provare.....


Si provarla leverà ogni dubbio ....se qualcuno ne avrà la possibilità lo racconti pure....:114-58:

ALGRANATI
08-06-2014, 21:00
gerry, non confondere però le Gran facciali serie che basta un piccolo movimento per compensare a questa che per compensare devi spaccarla :-)

solo per snorkeling, dovevano fare il boccaglio un poco + alto....così basta che il mare non sia una tavola che va a chiudere la valvola 2 respiri su 3

gerry
08-06-2014, 21:20
gerry, non confondere però le Gran facciali serie che basta un piccolo movimento per compensare a questa che per compensare devi spaccarla :-)

solo per snorkeling, dovevano fare il boccaglio un poco + alto....così basta che il mare non sia una tavola che va a chiudere la valvola 2 respiri su 3

Hai ragione, ho visto il video e in effetti la parte terminale dello snorkel è al pelo acqua
Per la compensazione però , chi comprerà ( chissà se la userà....) questa maschera difficilmente compenserà .........
Io comunque tutta questa difficoltà della maschera tradizionale non la vedo

ALGRANATI
08-06-2014, 21:32
Anche io sinceramente anche perché ormai è entrato nell'uso comune da 100 anni.

billykid591
09-06-2014, 09:45
Hai ragione, ho visto il video e in effetti la parte terminale dello snorkel è al pelo acqua
Per la compensazione però , chi comprerà ( chissà se la userà....) questa maschera difficilmente compenserà .........
Io comunque tutta questa difficoltà della maschera tradizionale non la vedo

Almeno con la tradizionale e lo snorkel (senza tappo di chiusura automatica)...puoi regolartelo come vuoi.....in effetti in questa maschera lo snorkel è troppo basso e la valvola di chiusura automatica fa più danni che benefici

Mauri
09-06-2014, 09:59
E una maschera per principianti a loro non serve compensare.....per chi non lo ha mai fatto e ottima per incominciare....sempre se funziona bene.

giula979
09-06-2014, 10:17
Io non riesco mai ad uscire con mia moglie, che è una fifona, perché non le viene normale respirare con la bocca e va in panico se la maschera si appanna, entra un po' d'acqua etc. Quasi quasi gliela propongo, magari riesce a godersi qualcosa con questa... msn003