PDA

Visualizza Versione Completa : Info 3A di Triton core 7



mariolino87
11-12-2017, 19:57
Ciao raga! Vorrei consultarvi un istante! Ho travasato la soluzione 3A e mi sono accorto che sul fondo del brik c’erano parecchi “cristalli”. Ho tentato di riportarli in soluzione con una bella mescolata ma impossibile (almeno alle temperature di casa) di conseguenza sono finiti nel cesto dell’immondizia insieme al cartone della confezione. Mi domandavo, ma la soluzione che ho travasato e che sto utilizzato quotidianamente, è completa oppure quei cristalli in sedimento erano parte di essa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexfdl
12-12-2017, 11:17
Azzzzzzzzz......no che non è completa, è ovvio che qualcosa nell'immondizia ci sia finita insieme ai cristalli. Dovevi semplicemente riscaldare la soluzione e con 10 secondi di scuotimento ritornava tutto alla normalità

mariolino87
12-12-2017, 11:24
Grazie al mazzo[emoji28] immaginavo! fortunatamente ho dato ancora solo una somministrazione di 3A da quando ho spostato il liquido, di conseguenza a questo punto mi basta acquistarmi un flacone 3A e rimpiazzarlo.
Alle volte la premura di ripulire frettolosamente casa per non sentire urlare la moglie gioca brutti scherzi! Poca lucidità[emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

periocillin
12-12-2017, 11:46
il solo flacone di 3a non lo troverai mai, trovi solo le 4 soluzioni insieme

mariolino87
12-12-2017, 12:00
L’ultima volta ne ho visti tre di doppioni che il negoziante aveva ripreso indietro da dei clienti e premeva a venderli..spero sia ancora disponibile altrimenti mi attacco al tram e mi ricompro tutto... con quelli che restano mi posso fare un beverone e lo bevo premia di andare in palestra[emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

periocillin
12-12-2017, 14:28
L’ultima volta ne ho visti tre di doppioni che il negoziante aveva ripreso indietro da dei clienti e premeva a venderli..spero sia ancora disponibile altrimenti mi attacco al tram e mi ricompro tutto... con quelli che restano mi posso fare un beverone e lo bevo premia di andare in palestra[emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se erano pochi cristalli io non la butterei

Rufy
12-12-2017, 14:50
A me si sono sempre formati questi “cristalli” sul fondo delle taniche, non ho mai rilevato problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mariolino87
12-12-2017, 14:54
Ad ogni modo ho trovato il cartone di 3A e me lo sono portato a casa senza pensarci un secondo[emoji28]
I


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk