PDA

Visualizza Versione Completa : Horrida? Smarronata



Pupi
29-12-2017, 13:07
Ciao a tutti. Circa un mese fa ho ricevuto 5 nuove acropore. 4 di queste sono in perfetta forma, hanno guadagnato colore (specialmente due arrivate marroni e ora coloratissime), colato sulle rispettive basette e spolipano perfettamente.
Una invece ha perso colore (è arrivata verde\giallo) e ora è quasi marrone\bianca. Mi chiedevo se mi sapeste aiutare con l'identificazione (me l'hanno venduta per horrida ma guardando online a me non sembra).
E inoltre mi sapete consigliare un posizionamento migliore? Attualmente è a circa metà altezza della rocciata e al centro della vasca (flusso intenso e luce anche). Sto provando a spostarla un pò verso l'esterno a poco a poco ma non mi sembra ci siano miglioramenti. Grazie :D

34502

34503

ALGRANATI
29-12-2017, 22:08
se gli altri coralli sono a posto, l'unica è provare a spostarla in altre posizioni lasciandogli il tempo di adattarsi

Pupi
01-01-2018, 18:03
se gli altri coralli sono a posto, l'unica è provare a spostarla in altre posizioni lasciandogli il tempo di adattarsi

Grazie come sempre. Proverò a spostarla. Ma invece per l identificazione? Qualcuno sa dirmi niente?

ALGRANATI
01-01-2018, 18:38
ZON Alva tu le riconosci?