PDA

Visualizza Versione Completa : aqua1 ha chiuso?



maraxel
02-02-2018, 14:57
Il problema è che il mio impianto ad osmosi inversa a bicchiere, i relativi filtri di ricambio ogni 6 mesi e le resine antisilicati li ho sempre comprati da aqua1 e adesso che sarebbe ora di cambiare i filtri e resine non trovo il sito col mio account e relativo storico dei miei ordini......
Per quanto riguarda le resine scartando quelle a viraggio di colore una vaga idea ce l'ho, ma sui 3 filtri non saprei su che materiali e misure varie orientarmi ricordo solo che uno dovrebbe essere col carbone........
Chiedo cortese e paziente aiuto grazie

capitano_85
02-02-2018, 15:10
Si chiuso per i prefiltri guarda aquarium line sicuramente hai i bicchieri da 10 pollici e sono filtro sedimenti carbone granulare e pressato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

GiòReef
02-02-2018, 16:00
Il problema è che il mio impianto ad osmosi inversa a bicchiere, i relativi filtri di ricambio ogni 6 mesi e le resine antisilicati li ho sempre comprati da aqua1 e adesso che sarebbe ora di cambiare i filtri e resine non trovo il sito col mio account e relativo storico dei miei ordini......
Per quanto riguarda le resine scartando quelle a viraggio di colore una vaga idea ce l'ho, ma sui 3 filtri non saprei su che materiali e misure varie orientarmi ricordo solo che uno dovrebbe essere col carbone........
Chiedo cortese e paziente aiuto grazieCiao,
anche io ho impianto aqua1, trovi tranquillamente tutto su aquariumline se vuoi risparmiare, altrimenti affidati al negoziante d fiducia. I ricambi sono standard. Magari indicami il modello che hai e cerco d suggerirti qualcosa.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

maraxel
06-02-2018, 14:02
35110
Che dite va bene?

willy
06-02-2018, 14:17
forwater trovi tutto.... risparmiare non è una buona idea

ivoreef
06-02-2018, 17:02
ciao io metterei sedimenti da 1 micron e le resine puoi usare anche le ottime Triton Di, oppure silico stop di Acquaticlife altrimenti quelle Korallen zucht, basta che non siano a viraggio

ialao
06-02-2018, 18:18
madonna regalate ste resine forwater......un saluto

GiòReef
06-02-2018, 20:04
Concordo cn Ivoreef per sedimenti e resine.
Io sto usando resine korallen e m trovo bene.