PDA

Visualizza Versione Completa : Lampada hqi



Gnegne
03-02-2018, 11:42
Ciao , per conto di un amico mi chiede di chiedervi che combinazione usare con le hqi..
Cioè tutti i suoi coralli risultano marroni anche la fogliosa verde diventa marrone ..
I valori sono tutti ok. coralli che nella mia sono colorati appena messi nella sua vasca diventano marroni o poco colorati
Attualmente usa una hqi da 14000 k con due neon bianchi
Però vorrebbe sapere che combinazione usare per vedere un Po di colore .. voi cosa consigliate ?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ialao
03-02-2018, 12:02
ciao,per prima cosa dovrebbe sostituire i due neon bianchi con due neon blu,tipo ati bluplus, oppure escluderli e montare due barre led tipo easyled deep blu.che marca e' l hqi?un saluto

Gnegne
03-02-2018, 12:15
ciao,per prima cosa dovrebbe sostituire i due neon bianchi con due neon blu,tipo ati bluplus, oppure escluderli e montare due barre led tipo easyled deep blu.che marca e' l hqi?un salutoCiao ialao mi dice che ha le 10.000 k della blv ma son troppo gialle oppure adesso ha su le 14.000 k della acqualight
Ha rimontato tutti e 4 i neon attinici 2 blu e due super att. E sembra migliorato

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ialao
03-02-2018, 13:08
Ciao ialao mi dice che ha le 10.000 k della blv ma son troppo gialle oppure adesso ha su le 14.000 k della acqualight
Ha rimontato tutti e 4 i neon attinici 2 blu e due super att. E sembra migliorato

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
ciao,gnegne
infatti anch'io uso le aqualight e nonostante siano economiche le 14000 hanno un bel colore ,non giallo ma azzurrino in piu' le taglio con ua barra e un neon e la luce e' molto bella.

Gnegne
03-02-2018, 13:11
ciao,gnegne
infatti anch'io uso le aqualight e nonostante siano economiche le 14000 hanno un bel colore ,non giallo ma azzurrino in piu' le taglio con ua barra e un neon e la luce e' molto bella.Puoi mettermi foto una foto della vasca e con cosa tagli le 14000k ?
Grazie

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ialao
03-02-2018, 13:19
la foto la trovi in reefbastards tank dal titolo 'shallowissimo',ma con il cellulare risulta molto blu ,comunque la taglio con una barra easyled da 590 deepblu e un neon aquamedic reefblu da 24 watt.io comunque uso le 150 watt.un saluto