PDA

Visualizza Versione Completa : Dosometriche aquatrend......segnale errore!!!



Munt
04-02-2018, 21:29
Ciao a tutti utilizzo da quasi un anno le dosometriche aquatrend , nn ho avuto problemi e mantengo la triade perfetta.....oggi guardando le pompe mi è uscito sul display la scritta “alarm P 135”.....le pompe funzionano e continuano a dosare ma nn capisco cosa mi segnali!!
C’è qualcuno che le utilizza e mi può aiutare?
Grazie

ALGRANATI
05-02-2018, 19:40
aquatrend le importa Reefline.
richiedi a loro o dove le hai acquistate, i manuali d'uso.

Giosco
05-02-2018, 19:50
Ciao anch'io ho le stesso problema... smanettando ho fatto sparire il numero ma non il msg d'errore. Il manuale, molto scarno peraltro, non dice nulla; neanche quello scaricato dal sito aquatrend....

Munt
06-02-2018, 09:26
Ciao anch'io ho le stesso problema... smanettando ho fatto sparire il numero ma non il msg d'errore. Il manuale, molto scarno peraltro, non dice nulla; neanche quello scaricato dal sito aquatrend....
Grazie per la risposta.....ho provato a chiamare il venditore e mi ha consigliato di resecare per riportare alle impostazioni di fabbrica......perdendo tutte le impostazioni.
Tu hai provato a resettare?mi confermi che comunque le pompe continuano a dosare?

Giosco
06-02-2018, 10:01
Le pompe continuano a dosare. Non so come si resettino e le istruzioni sono fatte veramente con i piedi, molte cose le ho capite smanettando... tra l'altro due pompe sono abbastanza rumorose. Volevo lubrificarle ma quella specie di gel che danno in dotazione non si riesce a tirare con la siringa perché troppo denso. Purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito a trovare un contatto per chiarire le problematiche