PDA

Visualizza Versione Completa : kh plus Equo



lele06
08-02-2018, 17:37
Ragazzi ho bisogno di reintegrare piú volte al giorno con il buffer il kh per mantenerlo ad un livello decente, siccome ho un barattolo di Equo stabili kh+ in polvere volevo sapere se secondo voi posso preparare una certa quantità di acqua secondo le istruzioni e poi somministrarlo con la dosometrica piú volte al dí nella giusta quantitá in modo che mi rimanga stabile ad un valore ottimo.

ialao
08-02-2018, 21:24
Ragazzi ho bisogno di reintegrare piú volte al giorno con il buffer il kh per mantenerlo ad un livello decente, siccome ho un barattolo di Equo stabili kh+ in polvere volevo sapere se secondo voi posso preparare una certa quantità di acqua secondo le istruzioni e poi somministrarlo con la dosometrica piú volte al dí nella giusta quantitá in modo che mi rimanga stabile ad un valore ottimo.

per me puoi farlo,a patto che lo sciogli bene,ma non puoi mantenere il giusto valore di kh dosando tutti i giorni un buffer.con un consumo cosi' passa al reattore o al balling.un saluto

ALGRANATI
08-02-2018, 21:45
i buffer non servono per mantenere i valori ma ESCLUSIVAMENTE per portarlo a giusto valore.

per mantenerlo devi utilizzare prodotti Bilanciati A+B

lele06
09-02-2018, 06:20
Lo so io sto usando il Triton ma nn riesco a mantenere il kh alto mi scende sempre piú di un rivenditore triton mi ha detto di alzarlo e mantenerlo con i buffer fino a quando nn si stabilizzi senza l uso del buffer se aumento i dosaggi di triton il calcio e magnesio mi schizzano alle stelle