PDA

Visualizza Versione Completa : phytoplacton



lele06
10-02-2018, 22:11
Buonasera volevo sapere da chi lo usa se c é una quantità da dare in base al litraggio della vasca e quante volte alla settimana vá dato
Vi faccio questa domanda perché io lo stó usando da quando é partita la vasca cioé da Agosto e avendolo comprato sempre dallo stesso negoziante nn mi sono mai posto il problema di seguire le sue istruzioni,invece ieri sono capitato in un altro negozio che lo vendeva e ho visto che sia dosi che frequenza erano completamente diverse da quello che mi ha sempre detto il mio negoziante,mi spiego meglio
A me il mio negoziante ha sempre detto di dosarlo nalla quantitá di 50ml ogni 100litri e di darlo tutti i giorni mentre l altro negoziante dice di darne 15ml se la vasca é mediamente popolata e di dosarlo tre volte a settimana chi ha ragione??? Voi come fate?

capitano_85
10-02-2018, 23:13
Che plancton stiamo parlando planctontech?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
10-02-2018, 23:17
fondamentalmente non c'è un dosaggio dato che nessuno Sto arrivando! realmente quanto e come incide REALMENTE il phito in vasca quindi ogni negoziante spara quello che gli conviene

< Ivano >
19-02-2018, 04:45
È valido quello della planctontech? In frigo quanto dura?

capitano_85
19-02-2018, 06:11
Molto valido il planctontech io prendo 2 litri e mi dura anche due mesi l'importante e tenerlo al fresco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

lele06
19-02-2018, 15:03
Si ma nn c é quindi un dosaggio??? E una frequenza con il quale darlo?? Questo é quello che vorrei sapere indipendentemente dalla marca quante volte e in che dosaggio

Alepip
19-02-2018, 15:26
Si ma nn c é quindi un dosaggio??? E una frequenza con il quale darlo?? Questo é quello che vorrei sapere indipendentemente dalla marca quante volte e in che dosaggio

Personalmente io lo doso tutte le sere, circa un bicchiere di carta, saranno 70 ml per 200 litri di vasca. Ho cominciato a dosarlo per aiutare la maturazione del dsb e non ho piu smesso. Però lo produco io a costo quasi zero.