PDA

Visualizza Versione Completa : Sponge power kz



capitano_85
06-03-2018, 17:28
Qualcuno di voi usa questo prodotto? Ho letto che serve per spugne tridacne ecc ma anche per i colori degli sps a voi risulta?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Andrewcs
05-05-2018, 18:48
Oggi l ho acquistato anche io. Il mio dubbio è se veramente si può utilizzare tutti i giorni come scritto nelle istruzioni.. essendo un alimento ho paura di inquinare troppo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
05-05-2018, 19:38
io mi ricordo che lo utilizzai ai tempi che furono e, Forse, qualcosa alle spugne spontanee dava ma non mi ricordo cose stratosferiche o degne di nota

capitano_85
05-05-2018, 19:39
Guarda io lo sto dosando tutti i giorni non inquina e riguardo i colori non vedo cambiamenti quindi vedi tu

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Andrewcs
07-05-2018, 07:54
Guarda io lo sto dosando tutti i giorni non inquina e riguardo i colori non vedo cambiamenti quindi vedi tu

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma infatti sulla colorazione dei coralli che dicono sono un po' scettico.. cmq vediamo come va..grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blacksaint
26-06-2018, 16:49
Usata quasi tutta la bottiglietta, risultati .......nella mia vasca francamente deludenti.

Saluti
Roberto

Batty
26-06-2018, 17:33
Ma va è acqua sporca...non inquina e non credo dia i risultati sperati

Alepip
01-07-2018, 08:38
Io l’no semore usato a giorni alterni perchè dovrebbe favorire la crescita delle spugne. Ho sempre avuto vasche di m.... ma con spugne spontanee di ogni colore stupende e rigogliose.

Andrewcs
01-07-2018, 10:36
Ad oggi dopo tre mesi ho notato che ho diverse spugne e di diversi colori. Non saremo mai chimici e nn sapremo mai cosa realmente c è dentro, anzi se qualcuno lo ha analizzato è pregato di rispondere.. io però mi sto trovando molto bene.. uso moltissimo i prodotti kz sia nella precedente vasca che in questa e posso affermare che sono prodotti fantastici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blacksaint
01-07-2018, 12:52
Beato a te che ti ci trovi bene ............se passi a Nyos cosa fai i fuochi d'artificio........
Saluti
Roberto

Manuel83
02-07-2018, 09:31
Ho notato anche io che da’ qualcosa alle spugne spontanee, ne ho molte di più rispetto a prima sotto le rocce.. per quanto riguarda i coralli, non ho visto niente di che...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk