PDA

Visualizza Versione Completa : Rocce vive a Milano città (a meno di 20€/kg)



muffin
07-03-2018, 23:30
Ciao a tutti,

Il negozio dietro casa mia vuole vedermi rocce vive a 20€/kg. Mi sembra tantino francamente.
Ho visto che Barriera corallina le vende a 13,90€/kg. Mi sembra una bella differenza di prezzo.

Qualcuno conosce un negozio a Milano città (non provincia) che venda rocce vive a un prezzo onesto?

ALGRANATI
08-03-2018, 22:05
Milano città non ne conosco mi spiace.
in provincia Nord diversi

muffin
10-03-2018, 21:22
Grazie mille comunque!
Alla fine sono stato in un altro negozio qua in zona De Angeli a Milano.

Sempre 20€/kg!

gthunder69
10-03-2018, 23:14
In quella zona di Milano puoi provare da mondi sommersi o acquario mediterraneo, ma non credo che il prezzo sia molto diverso

Simovor
12-03-2018, 19:08
lassa sta, li conosco tutti i negozianti di Milano e ti sparano cifre assurde, cerca se qualcuno le vende che dismette la propria vasca (devono essere belle ovviamente) e oltre a spendere meno della metà hai già rocce perfettamente stabulate, quindi che ti permetteranno di fare una maturazione migliore con minor detrito spurgato oltre che rendere più sostenibile il nostro hobby, metti giusto un paio di kg di fresche appena arrivate presi in uno di questi negozi.
Mondi sommersi, se riesci a farti dare le sue che tiene in dump sono elle piene di coralline e spirografi ma ti chiede una cifra imbarazzante.
Buon reef