PDA

Visualizza Versione Completa : Sotto con gli esami



AlexP_V
18-06-2014, 16:01
Prima prova andata... Ora si pensa alla seconda di domani..


.....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.

Paolo Piccinelli
18-06-2014, 16:13
Fuori una! :114-54:

Io la maturità me la sogno ancora... mi avevano cambiato la materia all'orale, mi avevano dato filosofia che avevo messa come quarta scelta quei bastardi!!!

-"Mi parli della differenza fra spirito apollineo e dionisiaco secondo Nietzsche"

- "MAVVAFFANCULO!"

mooning

billykid591
18-06-2014, 16:25
Io invece per non prendere filosofia avevo portato inglese come seconda materia.......bella esperienza la maturità.....anche se ai miei tempi si partiva il 1 luglio con gli scritti...e l'orale l'ho dato il 28 luglio...du palle smoking

maurizio
18-06-2014, 16:47
Fuori una! :114-54:

Io la maturità me la sogno ancora... mi avevano cambiato la materia all'orale, mi avevano dato filosofia che avevo messa come quarta scelta quei bastardi!!!

-"Mi parli della differenza fra spirito apollineo e dionisiaco secondo Nietzsche"

- "MAVVAFFANCULO!"

mooning

E ti ricordi ancora la domanda ??? E' ora di elaborarlo quel trauma ... emoticon-cartoon-013

Paolo Piccinelli
18-06-2014, 17:08
Dio santo... avevo fatto un tema di italiano fantastico, un compito di matematica perfetto, alla fine dell'orale di fisica la prof. si era alzata a stringermi la mano.

Avevo messo italiano di seconda e inglese di terza perchè ero bravo e temevo il cambio di materia... i merdosi mi hanno dato la quarta, filosofia, il cui libro non aprivo da Natale.
Mio padre mi aveva promesso che mi avrebbe comprato la macchina se prendevo 60/60... e invece sono andato in vacanza in treno.
In treno di gnocche non ne porti a spasso... imagesSKV1FPFQimagesSKV1FPFQimagesSKV1FPFQ

Quel trauma non lo supererò mai...

maurizio
18-06-2014, 17:34
Bhe, si, spiega il ricordo forte.
Io feci un tema da schifo e un compito di matematica ai limiti del surreale e l'orale ... devo averlo rimosso completamente !

Però la sai una cosa ? Sono passato ed ho, solo per questo, ricevuto la macchina ... emoticon-cartoon-013emoticon-cartoon-013

Lo svantaggio di voi secchioni ... emoticon-cartoon-022

periocillin
18-06-2014, 18:00
agli orali esordisce il mio prof. di italiano dicendomi:
"lasciamo perdere il tema scritto in italiano maccheronico e con delle tue idee molto discutibili ma almeno il compito di matematica e ragioneria sono perfetti"

ho sempre odiato le materie letterarie.

mentalità ultras
18-06-2014, 18:29
io i miei esami non li ho vissuti in modo traumatico...ero abbastanza rilassato e non mi sono ammazzato di studio...al tema sicuramente mi hanno aiutato visto che non so scrivere 5 parole di fila senza scrivere una scemenza :donkey: però alla seconda prova (sistemi di controllo) nonostante sia uscita una traccia completamente inaspettata e la prima ora l'ho buttata a spiegare agli altri su come si faceva, sono riuscito a farla tutta...poi all'orale sono stato l'unico al mondo che ha voluto iniziare da matematica..infatti il prof era andato in "bagno" e sono dovuti andarlo a cercare emoticon-cartoon-013
alla fine nonostante l'impegno non eccessivo sono andato alla grande :114-54:

piertex
18-06-2014, 18:50
La mia maturita' e' stata una via crucis....Iniziato il tema d'italiano......e dopo 2 ore che scrivevo...parlando con la mia compagna mi dice"GUARDA CHE HAI CANNATO L'ARGOMENTO"....(era il tema d'indirizzo).....non vi dico il panico!!!!...attimo di sconforto...isterismo...ma alla fine e' andata.....il secondo scrtto LATINO..prima di iniziare memore del giorno prima ho chiesto consulenza alla compagna....aahahahahahahha...All'orale pur di non portare ITALIANO...mi sono messo FILOSOFIA....emoticon-00174-bandi..Per me niente macchina..mA viaggetto in USA....Anch'io ogni tanto sogno quei giorni infernali....msn007

AlexP_V
18-06-2014, 19:25
Madonna ragazzi!! Vedo che Il Picci è rimasto particolarmente traumatizzato.. C'era un uomo particolarmente bravo con la mente della gente, sosteneva di riuscire a curarli con una cosa chiamata psicoanalisi.. Si chiamava Freud.. Ci hai mai parlato Paolo? [emoji23][emoji23]


.....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.

Paolo Piccinelli
18-06-2014, 21:45
Guarda... Uscendo dall'orale sono andato alla Metro con tre amici, ho comprato una tenda e 900.000 lire di alcoolici e sono sparito per una settimana.
I cellulari non esistevano e al ritorno a casa i miei avevano allertato le autoritá.

Fu un'estate... Ehm... Un pelino concitata! emoticon-cartoon-022

Ale87tv
18-06-2014, 22:59
esame molto positivo... partivo già alto... 100/100... e ho vinto un estate e un autunno a lavorare in cantina sociale -.-'

maurizio
18-06-2014, 23:52
AlexP_V comunque vada, hai 20 anni ! L'età più bella ed intensa che vivrai ... Goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni sensazione. E riflettici su per fissarla nei tuoi ricordi. Tra venti anni capirai questo post ... :114-45:
P.S. in bocca al lupo !

AlexP_V
19-06-2014, 21:17
Me lo ricorderò sicuramente!!! Seconda prova fatta oggi con la febbre a 38.5!!!


.....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.

AlexP_V
08-07-2014, 00:26
Torno a scrivere ad esami finiti!!!! Domani mi danno i risultati di tutto!! È andato tutto bene, ora bisogna distruggersi [emoji484] (un'altra volta)


.....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.