PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta plafoniera



paolix
29-03-2018, 11:43
Ciao a tutti.
sto valutando il passaggio a led e mi sono state proposte le seguenti plafoniere

Radion XR30w G3 PRO

GIESEMANN FUTURA-S 450mm
(http://www.giesemann.us/FUTURA-S.html)

della seconda ho trovato veramente poche informazioni in giro


Io ho un cubo 60x60x60 DSB e vorrei poter poter allevare un po' di tutto...


cosa mi consigliate?

Grazie

Paolix

Reef Riccio
29-03-2018, 11:53
prendi una GNC Bluray e vai sul sicuro.

mauroreef
29-03-2018, 12:18
questa GIESEMANN FUTURA-S 450mm la lascerei perdere è vecchia come il cuccu e non si sono mai viste in italia ne in giro si sono viste vasche particolarmente interessanti.... giesemann in questo settore ha fatto e fa particolarmente fatica ad affermarsi e hanno cambiato 4/ 5 modelli diversi senza mai fare qualcosa di definitivo.
la radion g3 pro buona per LPS. più difficoltoso l'allevamento per SPS. dipende molto da che vasca vuoi e se cerchi il nuovo o l'usato.
sulle tue misure si sono d'accordo che una gnc sarebbe perfetta. la nuova blueray (fai un giro da acquario mediterraneo a milano che l'hanno esposta)... ed è decisamente un ottimo prodotto (800-850€)
io se vuoi vendo il modello precedente la gnc am 466 e sulle tue misure è perfetta. ma non sono qui a fare il venditore.
posso solo limitarmi a dire no alla prima al 100%.

paolix
29-03-2018, 16:25
questa GIESEMANN FUTURA-S 450mm la lascerei perdere è vecchia come il cuccu e non si sono mai viste in italia ne in giro si sono viste vasche particolarmente interessanti.... giesemann in questo settore ha fatto e fa particolarmente fatica ad affermarsi e hanno cambiato 4/ 5 modelli diversi senza mai fare qualcosa di definitivo.
la radion g3 pro buona per LPS. più difficoltoso l'allevamento per SPS. dipende molto da che vasca vuoi e se cerchi il nuovo o l'usato.
sulle tue misure si sono d'accordo che una gnc sarebbe perfetta. la nuova blueray (fai un giro da acquario mediterraneo a milano che l'hanno esposta)... ed è decisamente un ottimo prodotto (800-850€)
io se vuoi vendo il modello precedente la gnc am 466 e sulle tue misure è perfetta. ma non sono qui a fare il venditore.
posso solo limitarmi a dire no alla prima al 100%.

beh, visto che sto valutando... mandami qualche info sulla tua gnc (età, utilizzo, prezzo, ecc..)

Pupi
31-03-2018, 11:02
Io fossi in te prenderei la g3 pro senza manco pensarci. Usata la trovi a 300 euro ed è ancora un ottima plafoniera. Ci Allevi quello che vuoi. Specialmente su 60x60 anche se la rocciata fosse 50x50 la copriresti benissimo. :D

- - - Aggiornato - - -


questa GIESEMANN FUTURA-S 450mm la lascerei perdere è vecchia come il cuccu e non si sono mai viste in italia ne in giro si sono viste vasche particolarmente interessanti.... giesemann in questo settore ha fatto e fa particolarmente fatica ad affermarsi e hanno cambiato 4/ 5 modelli diversi senza mai fare qualcosa di definitivo.
la radion g3 pro buona per LPS. più difficoltoso l'allevamento per SPS. dipende molto da che vasca vuoi e se cerchi il nuovo o l'usato.
sulle tue misure si sono d'accordo che una gnc sarebbe perfetta. la nuova blueray (fai un giro da acquario mediterraneo a milano che l'hanno esposta)... ed è decisamente un ottimo prodotto (800-850€)
io se vuoi vendo il modello precedente la gnc am 466 e sulle tue misure è perfetta. ma non sono qui a fare il venditore.
posso solo limitarmi a dire no alla prima al 100%.

Scusami la g3 pro buona per LPS? Difficoltosa per gli sps? Ma se è lo standard Delle vasche sps only xD