PDA

Visualizza Versione Completa : Vasca 81x36x51 primo Marino chi mi aiuta ?



Faccifish
08-04-2018, 14:56
Ciao a tutti sono Andrea dal lago di Garda dopo anni di vasche tropicali dolci e pienamente soddisfatto del mio 500 litri abitato dai discus ho deciso di smantellare il mio 125 litri Dubai 80 per creare il mio primo mini reef. So che la vasca non è il top ma quella ho è quella voglio sfruttare 😊. L’idea è quella di un berlinese per allevare molli e qualche pesce.
Vorrei mettere uno skier deltec 300 a zainetto, unaafo nemo light da 36 watt è un paio di pompe da 3000/4000 lt/h
Cosane dite della tecnica ? Può andare ?

ialao
08-04-2018, 16:21
Le luci no.troppo pochi 36 watt e quella plafo non coprirebbe mai la vasca.il resto va bene ma manca qualcosa di fondamentale un osmoregolatore e un impianto ad osmosi sempre che tu non li abbia già. Unsaluto

Faccifish
08-04-2018, 16:44
Le luci no.troppo pochi 36 watt e quella plafo non coprirebbe mai la vasca.il resto va bene ma manca qualcosa di fondamentale un osmoregolatore e un impianto ad osmosi sempre che tu non li abbia già. Unsaluto

Impianto osmosi c’è forwater a bicchieri a 4 stadi. Per l’osmoregolatore intendi rabbocco automatico ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faccifish
08-04-2018, 16:46
Le luci no.troppo pochi 36 watt e quella plafo non coprirebbe mai la vasca.il resto va bene ma manca qualcosa di fondamentale un osmoregolatore e un impianto ad osmosi sempre che tu non li abbia già. Unsaluto

Impianto forwater a bicchieri 4 stadi già presente in casa da un po’ date le vasche tropicali. Osmotegolatore i tendi il rabbocco automatico ? Per la lampada meglio la versione da 54 watt ? Ma sono a led queste lampade 36 watt sono molti di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faccifish
08-04-2018, 17:11
Impianto osmosi presente forwater a bicchieri 4 stadi. Osmoregolatori intendi rabbocco automatico ? Quello manca. Plafoniera meglio quella da 54watt? Però sono il consumo di una lampada a led quindi non proprio pochi.