PDA

Visualizza Versione Completa : integratori di potassio,stronzio,bario,magnesio...



cipeer
14-04-2018, 11:44
--------------------------------------------------------------------------------
chimico analista di laboratorio ,fornisco integratore liquido concentrato di Stronzio (Sr) ed oligoelemento bario (Ba) formato da 500 ml
STRONZIO (Sr) + BARIO (Ba) : 1ml dosato in 100 litri incrementa la concentrazione di Stronzio (Sr) di 0,60 mg/l e di bario (Ba) di 0,0042 mg/l

integratore liquido di MAGNESIO (Mg) concentrato a base di magnesio cloruro (MgCl2 ) , e magnesio solfato (MgSO4) in concentrazione bilanciata stesso rapporto presente in acqua di mare, la soluzione contiene 50000 mg/l di magnesio.formato da ben 1,5 litri
1 ml dosato in 100 litri incrementa la concentrazione di Magnesio (Mg) di 0,50 mg/l

Integratore concentrato di potassio organico tipo elos ma il doppio più concentrato! (quindi a parità di dosaggio integra il doppio del potassio..) a base appunto di potassio citrato puro in acqua pura bidistillata (quindi senza cloruri) formato da ben 1 litro ,ha una concentrazione di potassio di ben 133000 mg litro ,quindi 10 ml in vasca da 100 litri incrementano il potassio K di 13,3 mg litro ,quello commerciale invece è a 66500 mg/l per avere lo stesso incremento di potassio in vasca ,servono 20 ml di integratore..

con tabelle ,dosaggi e calcolo incrementi della concentrazione personalizzati con il volume della vasca..

Il tutto a 35 euro ,spese di spedizione incluse.
Oppure richiedibili anche separatamente a scelta se servono prodotti singoli o maggiori formati...

Disponibili anche altri elementi su richiesta..

cipeer
14-04-2018, 20:55
ciao gnegne ,devi liberare dello spazio nella posta ho provato a inviarti delle specifiche ma mi dice che hai il server pieno quindi non puoi ricevere...se elimini della posta posso inviarti le risposte che volevi..grazie