PDA

Visualizza Versione Completa : Iodio Zeovit ( jod Komplex ) scaduto



Takashi
01-05-2018, 12:24
Ciao a tutti ragazzi, ho questo iodio in garage che, teoricamente, sarebbe scaduto da un paio di anni. Ho necessità di dosarlo perché ho il flavescens che si è puntinato. Secondo voi è ancora buono o no? Mi domando come possa una cosa del genere avere una scadenza. Attendo Vostre. Grazie mille

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mauri
01-05-2018, 12:26
Puoi buttarlo e diventata acqua fresca........ e uno degli elementi piu volatili.

Takashi
01-05-2018, 12:33
Che palle..... Ho però anche quello Triton che scade entro la fine di quest'anno. Il problema è che ovviamente Triton non ti scrive il dosaggio sulla boccetta, perché varia da caso a caso e dopo aver fatto il loro test. Come posso fare? Non lo posso di certo dosare a occhio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mauri
01-05-2018, 12:36
Che palle..... Ho però anche quello Triton che scade entro la fine di quest'anno. Il problema è che ovviamente Triton non ti scrive il dosaggio sulla boccetta, perché varia da caso a caso e dopo aver fatto il loro test. Come posso fare? Non lo posso di certo dosare a occhio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkCerca in giro su Google il dosaggio non conosco il prodotto.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk