PDA

Visualizza Versione Completa : UPS in previsione vacanze estive



Alepip
05-05-2018, 14:01
Ciao secondo voi un UPS con queste caratteeistiche può andar bene per alimentare risalita (Jebao 6500) e skimmer (Akul 140)?


UPS2000VA-PRO

Il gruppo di continuità: VulTech®: UPS2000VA-PRO protegge le periferiche dagli sbalzi di corrente causati da fulmini o altri particolari agenti atmosferici.


Hub di protezione

Dotato di 5 prese elettriche (4 Bipasso 10-16A/Schuko + 1 IEC13) nella parte posteriore in modo da poter collegare PC, monitor e altre periferiche importanti, evitando l'uso di ulteriori cavi per il funzionamento del prodotto.


Controllo facilitato delle prestazioni

Schermo LCD per controllare tutte le informazioni relative al funzionamento del prodotto.
Grazie a esso è: possibile accedere a informazioni quali il livello di carica della batteria, l&rsquo:autonomia della stessa, le tensioni in entrata e in uscita.


Riarmo automatico

L'UPS garantisce continuità: nell'erogazione di corrente anche in caso di interruzione della rete elettrica, fino all'esaurimento della propria batteria.
Esso è: in grado di riattivarsi automaticamente e riprendere le proprie funzioni al ripristino della rete elettrica.


Controllo completo da PC

L'UPS può: essere collegato a un PC attraverso il quale è: possibile gestirne le funzioni.
Una porta USB permette la connessione alla macchina e un software consente il monitoraggio del prodotto attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva.

Funzionalità: principali del software:
- Monitoraggio della carica della batteria
- Monitoraggio del carico gestito dall'UPS
- Spegnimento automatico del PC in caso di mancanza di alimentazione da rete elettrica e salvataggio rapido dei dati sul PC
- Invio di notifiche tramite e-mail sullo stato dell'UPS

Prodotto provvisto di certificati CE e RoHS da normativa CEE

Contenuto della confezione:
- Gruppo di continuità: VulTech UPS2000VA-PRO
- CD Software per la gestione da PC
- Cavo USB
- :Manuale d'istruzioni


SPECIFICHE TECNICHE

Tipologia Line-interactive
Potenza 2000VA (1025W)
Tensione ingresso 130 – 280VAC, 50/60 Hz
Tensione uscita 220VAC
Forma d'onda uscita Pseudosinusoidale
Prese uscita 4x Bipasso 10-16A/Schuko, 1x IEC13, RJ11
Interfaccia USB
LCD Si
Software Si
Protezioni AVR, Overload
Dimensioni (L x A x P) 150 x 160 x 344 mm
Peso 11 kg

Batty
05-05-2018, 14:13
Si va bene....dovrebbe reggerti la risalita per circa 2,5/3h....eviterei di collegarci anche lo skim per evitare di avere un autonomia di meno di 1h

Alepip
05-05-2018, 19:22
Si va bene....dovrebbe reggerti la risalita per circa 2,5/3h....eviterei di collegarci anche lo skim per evitare di avere un autonomia di meno di 1h

Mi sa che lo prendo

ALGRANATI
05-05-2018, 19:34
2,5-3 ore non sono moltissime , sopratutto d'estate ma comunque sempre meglio che niente.

< Ivano >
06-05-2018, 02:48
Se lo acquisti facci sapere come va..
Forse è consigliabile un onda sinusoidale perfetta o ricostruita più che pseudo..
Secondo me,se attacchi solo la risalita ci fai anche di più

Alepip
06-05-2018, 08:39
Quelle rarissime volte che è andaga via la corrente è ritornata nel giro di qualche minuto. Ciò che più mi spaventa è un corto che fa scattare il salvavita in mia assenza. Qualce settimana fa, la signora che fa le pulizie in casa ha urtato il reattore di fito, il liquido è finito sull’aeratore ed è andato in corto. In quel caso è stata lei a riattaccare l’interruttore, ma se invece della signora fosse stato il cane? ��

willy
06-05-2018, 10:57
o ti prendi su il cane o lo addestri a riamrare il salvavita :-).........gli UPS quando sei in vacanza servono a poco se scatta qualcosa che necesita di azione umana per il riarmo, sempre che non lasci le chiavi a qualcuno e ti metti un alert SMS in caso di mancanza di corrente

Quelle rarissime volte che è andaga via la corrente è ritornata nel giro di qualche minuto. Ciò che più mi spaventa è un corto che fa scattare il salvavita in mia assenza. Qualce settimana fa, la signora che fa le pulizie in casa ha urtato il reattore di fito, il liquido è finito sull’aeratore ed è andato in corto. In quel caso è stata lei a riattaccare l’interruttore, ma se invece della signora fosse stato il cane? ��

Batty
06-05-2018, 11:33
Io con un 1500va preso su Amazon a 60€,onda pseudo, ci faccio quasi 5h con una Jebao 3000

Clark77
06-05-2018, 12:25
Quale modello esattamente?
Io con un 1500va preso su Amazon a 60€,onda pseudo, ci faccio quasi 5h con una Jebao 3000

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk