PDA

Visualizza Versione Completa : Lavare Sump



CIR2000
07-05-2018, 06:50
Ciao a tutti, ormai la mia Sump non viene pulita da due anni ed ogni volta che faccio il cambio d’acqua, dopo aver pulito il fondo della vasca, al momento della riaccensione della risalita è più la schifezza che mi ritorna in vasca di quella che ho tolto! Purtroppo avendo una Sump piccolissima si depositano molti detriti sul fondo. Inoltre ne approfitto anche per lavare la pompa della risalita che ormai ha perso petechia efficienza.

Cosa ne dite lavare la Sump può creare problemi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ialao
07-05-2018, 07:19
No.nessun problema.

Rapu84
07-05-2018, 09:02
Ciao a tutti, ormai la mia Sump non viene pulita da due anni ed ogni volta che faccio il cambio d’acqua, dopo aver pulito il fondo della vasca, al momento della riaccensione della risalita è più la schifezza che mi ritorna in vasca di quella che ho tolto! Purtroppo avendo una Sump piccolissima si depositano molti detriti sul fondo. Inoltre ne approfitto anche per lavare la pompa della risalita che ormai ha perso petechia efficienza.

Cosa ne dite lavare la Sump può creare problemi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

No io la lavo una volta all’anno.. potrebbe essere una soluzione,quando fai il cambio acqua, invece di pescare dalla vasca tiri via l’acqua dalla sump..