PDA

Visualizza Versione Completa : Rocce Caribsea!!!



Pesciolino69
20-06-2014, 13:23
E' un pò che mi balena l' idea di utilizzare le rocce vive Caribsea (quelle....viola) ma non sò decidermi.
Sul bello sono un pò indeciso, anche perche quanto si mantengono cosi? in foto un pò di effetto "finto" effettivamente lo fanno, vantaggi sicuramente alcuni ce ne sono....nessun ospite indesiderato in vasca.
Ma poi per il resto?
insomma sono ad un bivio, in una vasca da 70 lordi con tecnica in vasca...che fareste?
Sondaggione?:114-21:

Lucareef
20-06-2014, 14:10
Io andrei sulle classiche rocce vive....le mie si sono impestate di coralline quelle non sotto il cono dell'HQI....poi magari anche le Caribsea si colonizzeranno....io per star tranquillo starei sulle classiche....si trovano a buoni prezzi qui da me oramai...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pesciolino69
20-06-2014, 14:13
Vive 1 morte 0

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lucareef
20-06-2014, 14:14
Poi non spenderesti nemmeno tanti soldi essendo 70 lordi come dici.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pesciolino69
20-06-2014, 14:17
Io andrei sulle classiche rocce vive....le mie si sono impestate di coralline quelle non sotto il cono dell'HQI....poi magari anche le Caribsea si colonizzeranno....io per star tranquillo starei sulle classiche....si trovano a buoni prezzi qui da me oramai...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la cosa che più mi ferma è sapere che, si è aragonite.....ma pur sempre dipinta[emoji13]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lucareef
20-06-2014, 14:20
Con quelle vive se di buona qualità te le dipinge automaticamente la natura e il suo decorso in acquario!!
Ormai inventano tutte queste trovate commerciali per far soldi in ogni modo.....
È come comprare quei coralli di plastica che vendono ovunque....belli colorati ma orribili.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pesciolino69
20-06-2014, 14:22
Con quelle vive se di buona qualità te le dipinge automaticamente la natura e il suo decorso in acquario!!
Ormai inventano tutte queste trovate commerciali per far soldi in ogni modo.....
È come comprare quei coralli di plastica che vendono ovunque....belli colorati ma orribili.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse non lo stesso ma. .........!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lucareef
20-06-2014, 14:24
Beh io continuo a preferire le vive......bisogna aspettare qualcuno che le provi....potresti fare un po' di vive e metà di Caribsea...così da aiutare la colonizzazione delle stesse...secondo me...non è male così....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
20-06-2014, 20:41
io farei metà e metà in modo da spender meno che per le vive ma ho la biodiversità della roccia viva.msn003

Acquatic Life
28-06-2014, 21:53
io farei metà e metà in modo da spender meno che per le vive ma ho la biodiversità della roccia viva.msn003

Non c'è molta differenza di prezzo, se trovi delle rocce vive a buon prezzo....

Le "finte" della Carib Sea costano 152€ 18 kg .... se trovi delle rocce vive a 10/12€ /kg ... io ci penserei bene .... su pochi kg ...... inteso

jeffo
06-07-2014, 13:01
il problema di queste finte è che costano e non ne vale la pena provare... se costassero meno....