PDA

Visualizza Versione Completa : Che partita



frenk79
20-06-2014, 19:39
Di imagesSKV1FPFQ

Mauri
20-06-2014, 19:53
Mai vista Italia peggiore.......

F5
20-06-2014, 20:02
no comment .. cioè ... costa rica ... COSTA RICA ... no comment

fortuna che ho una valida alternativa ...

3908

V.

GROSTIK
20-06-2014, 21:14
senza parole .... :donkey:

ALGRANATI
20-06-2014, 21:15
Mamma mia.....una vergogna........la Pro Cinisello gioca megliosmiley-sex012

Nutria trifasica
20-06-2014, 21:26
3913

Forse tutto...?????

Sandro S.
20-06-2014, 21:39
Italia molle.... ferma sul posto...LENTA e imbambolata dal Costa Rica.

sbagli la prima, sbagli la seconda e la terza ti fanno la sorpresa loro.

un paio di giocate veloci e abbiamo fatto vedere che potevamo essere pericolosi, Balotelli purtroppo non era in partita.


Miglior in campo Pirlo, quel ragazzo ha dei piedi fantastici.

Nutria trifasica
20-06-2014, 21:49
Il mio 10 e lode va a Cassano lui si che è un grande mago ...ha fatto fallo in un nano secondo volava verso il manto erboso urlando....hahahaha...e si è portato a casa una punizione...minkia ho riso per quaranta minuti......vai casseruola ..........emoticon-cartoon-022

Daniel Testini
20-06-2014, 22:09
Ma che schifo!!!! Che vadano a zappare! Cotti alla seconda partita??? Ma andate a fanxxlo!!!

frenk79
20-06-2014, 22:51
Ok, passata l'incazzatura ,mi auguro che sia stata una partita disastrosa per via delle condizioni ambientali.... Sicuramente i centro/sud americani sono "avvezzi" a quel clima , è il loro.... Credo lo dimostri il fatto che già un paio di europee hanno fatto le valige!!
Ma vogliamo parlare dell'arbitro?? Ma chi era il figlio dell'arbitro Moreno?:donkey::donkey:

Paolo.bernardi
20-06-2014, 23:21
Vabbè era prevedibile.
Chiellini ha dimenticato a casa la sua versione speciale del regolamento, con quello degli altri non ci si ritrova.
Davanti invece solo nani e ballerine, non c'era un giocatore vero.
Per finire un pensiero al nostro allenatore, gli dedico il motto dei nostri cugini laziali: che vinca o che perda Prandelli è una mer..a

:-) :-)


Paolo Bernardi - acquariofilo

Jefri
20-06-2014, 23:31
Troppi soldi girano intorno al calcio...

AlexP_V
21-06-2014, 00:58
Ma vergogna.. Con tutti i soldi che prendono una corsetta potevano anche farsela [emoji58][emoji58][emoji58]
Ho visto la partita svizzera - Francia, fantastici gli svizzeri a fare 2 gol alla fine dalla partita dopo essere arrivati ad essere sotto di 5.. Partita finita 5 a due per la Francia, gli svizzeri con i gol della bandiera si che sono stati bulli [emoji41]


.....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.

F5
21-06-2014, 01:06
Temo che se dico quello che penso scateno un putiferio ...
Minchia ho la fortuna di avere due squadre ai mondiali e becco due sberle in una serata domani mi rifaccio con il tennis hahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vins
21-06-2014, 10:52
Dalla serie ... http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/ysahydy3.jpg

Vins ;)

Nutria trifasica
21-06-2014, 13:21
Ruspa ruspa...galina ruspa....3921.......emoticon-cartoon-022

Jefri
21-06-2014, 13:38
Fantastica citazione emoticon-cartoon-022

Marimarco69
22-06-2014, 04:34
Ruspa ruspa...galina ruspa....3921.......emoticon-cartoon-022

Se penso che il "bulletto bresciano" prende 100000 euro al giorno...emoticon-cartoon-013

Però ragazzi, la nostra Nazionale ci ha abituato a farci soffrire fino all'ultimo...

Prandelli non è insultabile perchè è uno dei pochi dell'ambiente di SANI PRINCIPI, un Uomo serio nella Vita Reale...

...Dovesse andare male per NOI, spero che la coppa se la porti a casa una squadra tipo Cile, Honduras (le Africane magari non sono all'altezza... vedi Ghana...emoticon-cartoon-013 )

...Comunque vada, speriamoci almeno... FORZA AZZURRI!!!!! :114-58::114-52::114-28:

Riguardo alla Svizzera... Ma dove volete andare... ho riso troppo con la Gialappas... (infierisco perchè non mi avete ancora detto se si trovano le Pall Mall rosse senza filtro...emoticon-cartoon-022emoticon-cartoon-013)...:114-28:

Paolo.bernardi
23-06-2014, 14:51
Prandelli non è insultabile? Prova a venire dentro il grande raccordo anulare, magari cambi idea... :-) :-)
I sani principi mi fanno ridere quando vengono sbandierati al mondo in modo così ipocrita.
Una che parla di etica e si presenta con Buffon, Chiellini, Bonucci, Cassano, Balotelli e forse ne scordo qualcuno fa veramente ridere.
Pensasse a mettere in campo una formazione dove ognuno giochi nel proprio ruolo invece di sbandierare presunti principi.


Paolo Bernardi - acquariofilo

luca1963
23-06-2014, 15:31
...io comunque vada tifo Italia ....
pensando solo che il calcioin Italia è marcio .... come la politica .....
...e non centra la formazione ... troppi soldi .... senza fatica ...perhce non ditemi che fare del calcio è fatica .....
io li farei correre a calci nel cu@o altro che !!!

Marimarco69
23-06-2014, 22:58
Prandelli non è insultabile? Prova a venire dentro il grande raccordo anulare, magari cambi idea... :-) :-)
I sani principi mi fanno ridere quando vengono sbandierati al mondo in modo così ipocrita.
Una che parla di etica e si presenta con Buffon, Chiellini, Bonucci, Cassano, Balotelli e forse ne scordo qualcuno fa veramente ridere.
Pensasse a mettere in campo una formazione dove ognuno giochi nel proprio ruolo invece di sbandierare presunti principi.


Paolo Bernardi - acquariofilo

Bello constatare che da casa siamo tutti allenatori (anche io avrei tolto qualcuno)... anche se guardo solo i Mondiali e qualche partita di calcio Inglese, come detto sopra, il calcio Italiano fa proprio...

Riguardo all'Uomo Prandelli... forse lo conosci poco, vediti una biografia, secondo me (forse mi ripeto) assieme a Capitan Zanetti (simpatizzo per il Toro, causa Origini), è uno dei pochi "signori" del calcio...

P.s.: lo sapete il Casale (Monferrato) deve la sua divisa NEROSTELLATA allo scudetto vinto nella massima serie nel 1914????barmy :114-52::114-26:

mentalità ultras
24-06-2014, 09:00
che prandelli abbia sani principi nella vita ci può anche stare..io non lo conosco ma sicuramente sarà così...però nel calcio.....ha frantumato i *****oni con questo codice etico sparando a destra e a manca che a "mezz'ora" dall'inizio dei mondiali non lo ha applicato a chiellini per una gomitata a pjanic...tipico esempio di giustizia all'italiana
e poi io lo critico per un'altro motivo...c'ha la fissa degli oriundi... due nomi su tutti: paletta e thiago motta...me se erano capaci le loro nazionali non li convocavano? mah...
per quanto riguarda il gioco della nazionale rispecchia la nostra serie a..partite sotto-ritmo e possesso palla sterile...in serie a si gioca così da anni ormai..cercando di copiare (e molto male) il modo di giocare di barcellona e compagnia bella...non copiamo gli altri e giochiamo a modo nostro...catenaccio e contropiede..abbiamo dominato il calcio europeo e mondiale per anni in questo modo e all'improvviso lo abbiamo accantonato

Paolo.bernardi
24-06-2014, 09:59
Io non schifo Brandelli per le sue qualità tecniche. Spesso non condivido le sue scelte ma rispetto ai precedenti allenatori lo ritengo un passo avanti.
Lo schifo per il suo atteggiamento.
Non se se nel privato è l'uomo più bravo del mondo come dici tu, ma stiamo giudicando un personaggio pubblico e lo facciamo per come si pone al pubblico.
Quindi non si tratta di avversione italiota da allenatore mancato bensì di disgusto provocato da continui atteggiamenti moralisti e bigotti traditi ogni volta che si ê scontrato con il potere o con l'opportunità



Paolo Bernardi - acquariofilo

Marimarco69
24-06-2014, 20:41
...ed adesso per chi tifiamo?????...:114-28:

GROSTIK
24-06-2014, 20:48
images2MSYIAI5

eVERLAST
24-06-2014, 21:25
Siamo usciti perchè siamo stati inferiori agli altri,sotto ogni punto di vista(la sfiga,il fato o l'arbitro non centrano).

Nella vita (come nello sport) e' giusto ammettere i propri fallimenti senza cercare scuse.
Go home :)

Nutria trifasica
24-06-2014, 21:28
Siamo usciti perchè siamo stati inferiori agli altri,sotto ogni punto di vista(la sfiga,il fato o l'arbitro non centrano).

Nella vita (come nello sport) e' giusto ammettere i propri fallimenti senza cercare scuse.
Go home :)

Qualsiasi sport tu faccia devi essere talmente bravo che il tuo avversario può permettersi anche grossi colpi di mooning

Paolo.bernardi
24-06-2014, 21:42
Per me siamo usciti perché ci siamo affidati a due tizi dai quali non mi farei pulire i vetri della macchina. Non è un problema tecnico, è che sono mezzi uomini...
Quando per la seconda volta consecutiva è stato inserito Cassano (uno che fino a due giorni prima non doveva nemmeno esserci) per risollevare le sorti della squadra si è capito da chi siamo guidati, in campo ed in panchina.

Considerato il portiere avversario, un solo tiro in porta sarebbe forse bastato a qualificarci, ma forse il mister non lo ha spiegato al fenomeno Balotelli.

Per fortuna che potremo attaccarci al codice etico e ai sani principi morali :-(

PS dire che Pirlo non l'ha strusciata è blasfemia. :-)

2 PS le cose che scrivo le ho scritte anche prima, ho visto la partita con mio figlio che aveva le lacrime gli occhi, figuratevi se non mi è seccato di uscire, almeno per lui


Paolo Bernardi - acquariofilo

eVERLAST
24-06-2014, 21:45
Qualsiasi sport tu faccia devi essere talmente bravo che il tuo avversario può permettersi anche grossi colpi di mooning

Ora non lo sono piu'.
Ricordo pero', che quando finii in Korea (nel 2001) per i mondiali(non di calcio) forse lo ero e giocavo da solo(e quando mi dicevano "buona fortuna" rispondevo " tranquillo, non serve").
Poi,negli anni a seguire, arrivai sempre 4 alle selezioni italiane e rimasi a casa.


Ma di una cosa sono certo ^^, non ho mai dato la colpa a nessuno (se non a me stesso) per aver fallito le semifinali.
Ci ho perso io.

Oggi grazie a dio mi reputo una persona normale e va bene cosi :).

Chi vince (come nel mio caso,e in questo) lo merita, ed e' giusto che sia cosi.

Nutria trifasica
24-06-2014, 22:01
Si è tutto vero quello che dite...ma è da diversi anni che quando vedo giocare la nazionale mi tempesterei la fava di randellate col battipanni....anche con i Mondiali di Lippi se pur vinto posso affermare anche se prendo dello scemo che sinceramente non mi hanno entusiasmato.....Pirlo come dice Paolo non si tocca ...grazie campione.....la speranza Veratti vedremo......per quanto riguarda il nero zappatore ormai è da tempo che si definisce il più grande...forse si riferisce alla sua statura perché al momento io altro non ci vedo...ciao raga...........:114-45:

F5
24-06-2014, 22:40
sapete la cosa che mi fa più incazzare qual'è?
sentira un cronista che dice:
Sento che il Paese sta cambiando, c'è aria di cambiamento, mentre parla delle dimissioni di Prandelle e Abete ...

se il paese dovesse cambiare per questo motivo siamo messi proprio bene ..

V.

emiliano73
24-06-2014, 23:32
meglio così...
abbiamo rischiato che un bullo arrogante, strapagato, che si crede un super uomo, che fa più copertine di gossip che goal, diventasse un eroe nazionale.

Marimarco69
24-06-2014, 23:42
...Visto che salto quando ha messo il suo deretano in testa al difensore?emoticon-cartoon-013

Io con un suo giorno di paga, facendo due conticini, potrei viverci per un bel po'...:114-55::114-28:

ALGRANATI
25-06-2014, 07:12
Premesso che non guardo mai il calcio e se fosse per me dove ci sono gli stadi, sarebbero degli spazi utili per far qualsiasi altra cosa + utile........premesso questo....

Vista la Partita perché ero curioso...........in 90 minuti ho capito il motivo del mio rigetto totale per questo sport assurdo.
90 minuti di imbarazzante deficienza.
90 minuti di finti falli, cadute inesistenti, morsi, calci e gomitate.......ma il calcio giocato dove cazzo sta???

ma come si fa a chiamare sport una roba del genere??
Ragazzini di 20 anni che guadagnano in 1 anno quello che una persona normale non guadagna in una vita........e vengono fatti passare per Eroi.
I commentatori che, con voce rotta dall'emozione, commentavano non una partita ma uno schifo .



VERGOGNA

Paolo Piccinelli
25-06-2014, 07:34
Io invece mentre facevano la partita ero nell'orto a raccogliere i pomodori... verso la metà del secondo tempo mi stavo facendo una caprese con mozzarella di bufala DOP arrivata fresca fresca dalla Campania, con due foglie di basilico e un buon Lugana.

Per conto mio soldi in pubblicità, diritti televisivi, scommesse più o meno lecite non ne prendono... perchè il calcio ormai serve solo a questo, a far guadagnare soldi a chi ne ha già troppi.

mentalità ultras
25-06-2014, 07:58
Capisco che ognuno ha i propri gusti e che il calcio a molti può non piacere per diversi motivi tutti validi...però vi posso assicurare che il calcio non si guarda in tv..si "vive" allo stadio...tutta un' altra cosa...in tv molto spesso annoia anche me che sono un super appassionato

giuamb
25-06-2014, 08:12
Io invece mentre facevano la partita ero nell'orto a raccogliere i pomodori... verso la metà del secondo tempo mi stavo facendo una caprese con mozzarella di bufala DOP arrivata fresca fresca dalla Campania, con due foglie di basilico e un buon Lugana.

Per conto mio soldi in pubblicità, diritti televisivi, scommesse più o meno lecite non ne prendono... perchè il calcio ormai serve solo a questo, a far guadagnare soldi a chi ne ha già troppi.


ti invidio Paolo...
io invece ieri pomeriggio mi sono detto: che faccio? pulisco i vetri? faccio i test? manutenzione varia all'acquario? oppure guardo la partita? va bè guardiamo la partita. Fanculo, avessi dato ascolto alla passione....

Ps se passi dalle mie parti fatti sentire che ti rifornisco io di mozzarella di bufala

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
25-06-2014, 08:23
che il calcio non si guarda in tv..si "vive" allo stadio

Oh, no... il calcio si gioca nel campetto dietro casa con gli amici.
A me piace farlo lo sport quando posso, non guardare gli altri che lo fanno. msn003

bibarassa
25-06-2014, 08:51
Paolo, Matteo concordo pienamente con voi.......................il pallone non so neppure se sia rotondo o quadrato, una cosa solo so: che è un mondo di viziati che guadagnano uno sproposito, se fosse per me tutti a giocare all'oratorio se no tutti a casa. Poi l'Uruguay mi era simpatico avendo letto come vive il presidente di quella nazione

luca1963
25-06-2014, 09:24
...io ho visto la partita attraverso i vetri dell'acquario .....anzi il plexy dell'acquario ....
ho visto piu sporco la partita che l'acquario ....
non ditemi che è calcio .... gente che vola sopra le teste, gente morsica ...falli che vengono fatti con cattiveria, solo perche ci sono talmente tanti soldi che l'Italia intera con i soldi di un anno di partite e cose affini non avrebbe piu nessun problema di tasse.
Non è sport questo , e non ditemi che si vive andando allo stadio .... ma ogni tipo di sport si vivendo praticandolo e senza essere pagati altrimenti diventa lavoro .....
Basta agli insulti inutili e gratuiti
basta alla violenza allo stadio e fuori
basta ai giocatori violenti
quidi dico viva lo sport , quello del calcetto in oratorio o sui campi improvvisati, viva gli sport minori dove c'è passione e non per i soldi
Un ultimo commento ...se in Italia continueremo a prendere giocatori stranieri andrà di male in peggio ......
L'italia del calcio è morta ....viva l'Italia

mentalità ultras
25-06-2014, 09:52
Certo fare dello sport è completamente diverso che guardarlo...con questo sono d'accordo con voi...però a me tifare la mia squadra diverte tanto quanto giocare a calcio...poi è un momento per stare con altra gente con la mia stessa passione, è spirito di aggregazione con persone a cui piace la stessa cosa, è passatempo, svago e sfogo dopo una settimana di impegni...può piacere o meno, ma credetemi non è poi così male :)

Nutria trifasica
25-06-2014, 18:34
Oh, no... il calcio si gioca nel campetto dietro casa con gli amici.
A me piace farlo lo sport quando posso, non guardare gli altri che lo fanno. msn003


iL BELLO DELLA PARTITA CON GLI AMICI NEL CAMPETTO ...LEGNATE INFINITE A PARTE...ASSOLUTAMENTE IL TERZO TEMPO...SIGNORE LASCIAMI LA FORZA DI GIOCARE FINO A 80 ANNI A PALLONE....emoticon-cartoon-022

Paolo Piccinelli
25-06-2014, 21:12
Il terzo tempo... Quando giocavo a rugby era un must!

Nutria trifasica
25-06-2014, 21:17
Il terzo tempo... Quando giocavo a rugby era un must!

:114-51::114-54::114-58:

F5
26-06-2014, 05:24
siamo agli ottaviiiii barmybarmybarmybarmybarmybarmy

si vabbè con l'Argentina ma questo è un piccolo particolare emoticon-cartoon-013
Enzo66 grigliatona ????

4023

V.

billykid591
26-06-2014, 08:22
siamo agli ottaviiiii barmybarmybarmybarmybarmybarmy

si vabbè con l'Argentina ma questo è un piccolo particolare emoticon-cartoon-013
Enzo66 grigliatona ????

4023

V.



Ingozzate Messi di cioccolata...chissà che non gli viene il c@@@tto imagesSKV1FPFQ emoticon-cartoon-022

Marimarco69
26-06-2014, 21:53
Certo fare dello sport è completamente diverso che guardarlo...con questo sono d'accordo con voi...però a me tifare la mia squadra diverte tanto quanto giocare a calcio...poi è un momento per stare con altra gente con la mia stessa passione, è spirito di aggregazione con persone a cui piace la stessa cosa, è passatempo, svago e sfogo dopo una settimana di impegni...può piacere o meno, ma credetemi non è poi così male :)

...Se non ti ammazzano prima, dopo o durante la partita... Possibile MORIRE per una partita????:114-35::114-28:

Nutria trifasica
26-06-2014, 22:03
...Se non ti ammazzano prima, dopo o durante la partita... Possibile MORIRE per una partita????:114-35::114-28:

No non dovrebbe succedere ...purtroppo la madre degli imbecilli è sempre gravida........msn033

mentalità ultras
26-06-2014, 23:11
Assolutamente no...è una cosa che non sta né in cielo né in terra...e quando succede però i colpevoli devono essere trattati da criminali quali sono e non fare di tutta l'erba un fascio

luca1963
27-06-2014, 10:30
...rimane il fatto che non capisco come mai solo nel calcio c'è tutta questa merdaccia ...nn che neglialtri nn ci sia ......
e poi li esaltiamo come eroi ....
scusate ma nessuno poi guarda i mondiali di quei poveretti a cui manca un arto io quelli li farei diventare eroi ...
a quelli gli darei miliardi .....

Paolo.bernardi
27-06-2014, 14:57
Il terzo tempo... Quando giocavo a rugby era un must!

Dai... facevi l'arbitro?

:-) :-)

Paolo Piccinelli
27-06-2014, 15:06
terza linea, numero 8, Calvisano rugby :114-56:

(quelli che hanno vinto lo scudetto anche quest'anno emoticon-cartoon-013)

Marimarco69
28-06-2014, 01:36
...Si, ma quest'anno tu eri con le gambe sotto ad un tavolo... o ad allestire qualche vasca...emoticon-cartoon-022:114-45::114-28:

bibarassa
28-06-2014, 11:04
Paolo anch'io ero una terza linea………..ma l'ho fatto solo per un anno a scuola circa quarant'anni fa, cmq venivano ad allenarci alcuni ragazzi che giocavano nella nazionale (giocavano nella squadra di Rovigo) ed anche 2 ragazzi sudafricani che giocavano pure loro nella squadra di Rovigo, mi sembra che all'epoca si chiamasse Sanson Rovigo

billykid591
28-06-2014, 19:25
Paolo anch'io ero una terza linea………..ma l'ho fatto solo per un anno a scuola circa quarant'anni fa, cmq venivano ad allenarci alcuni ragazzi che giocavano nella nazionale (giocavano nella squadra di Rovigo) ed anche 2 ragazzi sudafricani che giocavano pure loro nella squadra di Rovigo, mi sembra che all'epoca si chiamasse Sanson Rovigo

E' stato uno squadrone la sanson