PDA

Visualizza Versione Completa : Refrigeratore teko tk 150 info



< Ivano >
06-06-2018, 01:42
Ciao ragazzi, devo montare giovedì il refrigeratore teko preso nuovo..serve lavarlo con aceto e acqua, o essendo nuovo lo collego ai tubi e via?

Mauri
06-06-2018, 13:25
Fai girare acqua e aceto anche nei tubi che utilizzerai..... creano più problemi allo skimmer i tubi.

< Ivano >
07-06-2018, 20:39
Grazie! Un ultima cosa, il refri lo metterei di fuori dal terrazzo,se piove a vento dà problemi se si bagna?

gthunder69
07-06-2018, 20:48
È sempre un motore elettrico, meglio evitare di farlo bagnare troppo

Batty
12-06-2018, 06:53
Una volta acceso mi puoi dire se il compressore è rumoroso?...o meglio,se fa più rumore di una tangenziale?sono interessato anch’io all’acquisto drl tk150....il fatto che sia praticamente tutto aperto,coperto solo da una griglia,mi spaventa un po’ in fatto di rumorosità/vibrazioni....di contro si ha un bel risparmio rispetto al fratello maggiore

< Ivano >
14-06-2018, 00:38
Una volta acceso mi puoi dire se il compressore è rumoroso?...o meglio,se fa più rumore di una tangenziale?sono interessato anch’io all’acquisto drl tk150....il fatto che sia praticamente tutto aperto,coperto solo da una griglia,mi spaventa un po’ in fatto di rumorosità/vibrazioni....di contro si ha un bel risparmio rispetto al fratello maggiore

Lo metto in moto nel fine settimana ,ora sta girando solo per pulizia. Ti taggo poi quà!
Cmq io ho risparmiato un bel pò..nuovo l ho pagato 280 euro

Anto_69
14-06-2018, 02:50
Lo metto in moto nel fine settimana ,ora sta girando solo per pulizia. Ti taggo poi quà!
Cmq io ho risparmiato un bel pò..nuovo l ho pagato 280 euro

Posso chiederti dove l'hai comprato?

< Ivano >
14-06-2018, 02:58
Posso chiederti dove l'hai comprato?

Verde Vivo online

< Ivano >
25-07-2018, 02:33
Una volta acceso mi puoi dire se il compressore è rumoroso?...o meglio,se fa più rumore di una tangenziale?sono interessato anch’io all’acquisto drl tk150....il fatto che sia praticamente tutto aperto,coperto solo da una griglia,mi spaventa un po’ in fatto di rumorosità/vibrazioni....di contro si ha un bel risparmio rispetto al fratello maggiore

Mi ero dimenticato Batty
Acceso da qualche settimana è silenzioso/accettabile ( tipo tangenziale a palla) e non vibra per niente
Quando è in funzione butta parecchio caldo nel posteriore,quello sì
Ma il suo lo fa

Batty
25-07-2018, 07:34
Grazie,molto gentile :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk