PDA

Visualizza Versione Completa : Dove vanno posizionate valvole di non ritorno dosometriche



< Ivano >
21-06-2018, 00:16
Volevo un aiuto su dove vadano posizionate e se sono utili delle valvole di non ritorno nei tubicini delle dosometriche.
Grazie

Mauri
21-06-2018, 13:59
Se e una buona dosimetria non servirebbero.....comunque meglio metterle in aspirazione.

< Ivano >
21-06-2018, 15:09
Grazie Maurizio..
Quindi me ne servono 4..
Ti mando la foto pe conferma se vanno bene
La dosometrica è un acquatrend one evolution..discreta direi

36662

Vanno bene queste? La freccia di direzione della valvola va verso il liquido balling?

Mauri
21-06-2018, 18:43
Grazie Maurizio..
Quindi me ne servono 4..
Ti mando la foto pe conferma se vanno bene
La dosometrica è un acquatrend one evolution..discreta direi

36662

Vanno bene queste? La freccia di direzione della valvola va verso il liquido balling?Si vanno bene vanno messe con le frecce verso la dosometrica...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Mbutolo
22-06-2018, 13:37
Occhio che se non ricevono sufficiente pressione potrebbero non aprirsi

< Ivano >
22-06-2018, 15:30
Occhio che se non ricevono sufficiente pressione potrebbero non aprirsi

Come evitare questo problema? Non ne sono a conoscenza di questa cosa..

Guasta21
12-07-2018, 15:48
il mio timore più che altro è nel caso in cui il tubicino si staccasse dalla dosometrica (molto improbabile, ma non impossibile). quindi per caduta verserei 5litri di balling o in sump, o sul pavimento. non so cosa sarebbe peggio.... si può risolvere in qualche modo?

michelin
20-07-2018, 21:35
il mio timore più che altro è nel caso in cui il tubicino si staccasse dalla dosometrica (molto improbabile, ma non impossibile). quindi per caduta verserei 5litri di balling o in sump, o sul pavimento. non so cosa sarebbe peggio.... si può risolvere in qualche modo?Fascette?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk