PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo membro!



Ario7
24-08-2018, 13:28
Salve forum, dopo aver letto qualche discussione girovaganto tra i meandri del web ho deciso di iscrivermi per partecipare e mostrare le mie fredde vasche, eh si, fredde perchč non ho un marino tropicale, bensė un sistema di due vasche dedicate a soli invertebrati d'acqua fredda non simbiontici :114-21: a volte mi chiedo chi me lo fā fare, ma con il tempo e dopo tanti tanti errori i risultati arrivano, spero di potervi mostare quanto prima la mia vasca nella sezione dedicata non appena approveranno il post! e se tra di voi vi č qualche esperto-appassionato di azooxantellati, sarō felicissimo di scambiare opinioni e pareri con lui su questo affascinante quanto poco conosciuto mondo.
la passione per il mare mi accompagna sin da piccolo, e col tempo č divenuta talmente logorante da non poter rinunciare ad un piccolo pezzetto di esso in casa. Provengo da un mondo dolce! in cui le prime esperienze riguardavano anfibi e crostacei, col tempo, questa patologia salata colpė con forza e decisione, e sono passati 6 anni dalla mia prima vasca marina, che si sposa alla perfezione con l'amore per la biologia marina mediterranea.
Salti da terra di Sicilia!

Antonio

tommaso83
24-08-2018, 14:33
Ciao e benvenuto!

Non vedo l'ora di leggere il tuo post e imparare cosė qualcosa su animali cosė particolari!

A presto!
:114-45:

Pupi
24-08-2018, 16:28
Ciao benvenuto! Di dove esattamente?? io sono di Palermo! Sembra molto interessante la vasca, non vedo l ora di vederla ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

GIGISONIA
24-08-2018, 16:41
Ciao benvenuto...:114-54:

Ricky mi
24-08-2018, 18:15
Ciao e benvenuto....

Ario7
24-08-2018, 19:01
Ciao benvenuto! Di dove esattamente?? io sono di Palermo! Sembra molto interessante la vasca, non vedo l ora di vederla ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Provincia di Catania, ma ben lontano dall'abitato grazie a dio, si stā nella quiete del vulcano Etna ;)

grazie a tutti!

ialao
26-08-2018, 08:50
ciao e benvenuto.

GROSTIK
28-08-2018, 21:12
Ciao e benvenuto su RB orjnfq