PDA

Visualizza Versione Completa : Schiumatoio



mvb79
26-09-2018, 09:34
Da qualche giorno lo schiumatoio ha iniziato a fare un rumore piuttosto fastidioso quindi ieri sera appena tornato da lavoro l'ho smontato tutto e pulito. Purtroppo il problema non è stato risolto. Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere? Il rumore proviene dalla pompa quindi potrebbe essere la girante da sostituire? E dove la posso comprare? Prima di fare acquisti a caso ci sono alcune prove da fare per accertarsi quale sia effettivamente il problema? Lo schiumatoio è un LG (dovrebbe essere un 450 ma non lo so di sicuro perchè l'ho preso usato insieme all'acquario e sopra non è riportato il modello, anzi se qualcuno lo riconosce mi corregga pure che mi fa un piacere)
37367

Ricky mi
26-09-2018, 09:42
magari sono i gommini dell'albero della girante...

Mauri
26-09-2018, 10:09
Potrebbe essere anche il corpo pompa non sempre e solo la girante....se la pompa e vecchia.

mvb79
26-09-2018, 14:11
Ok ma quindi cosa mi consigliate di fare? Ricomprare tutto il blocco o tentare prima con qualche intervento meno costoso (tipo sostituire i gommini come diceva Ricky)? E dove potrei comprare eventuali ricambi?

Ricky mi
26-09-2018, 14:59
se sono i gommini te ne accorgi...
la girante dovrebbe ballare abbastanza

ialao
26-09-2018, 16:57
Se chiami LG direttamente, ed esponi il problema sicuramente risolvi. Io ho sempre fatto così e sempre rimediato. Un saluto

mvb79
27-09-2018, 08:50
Se chiami LG direttamente, ed esponi il problema sicuramente risolvi. Io ho sempre fatto così e sempre rimediato. Un saluto

Dopo provo a chiamarli. Il rumore è aumentato e a volte è insopportabile, stanotte alle 3 mi sono alzato e l'ho spento perchè faceva un forte rumore come se la girante girasse a fatica grattando su qualcosa. Spero di risolvere in breve tempo. Ultimamente non me ne va bene una cute_smiley19