PDA

Visualizza Versione Completa : Autoaqua Smart ato sato 100p



Andrea Mazzoli
25-06-2014, 13:36
Autoaqua Smart ato sato 100p

Chi ha questo modello di auto rabbocco?quando fate i cambi come vi muovete,staccate la spina poi la riattaccate a lavoro ultimato??


"Uno x i soldi,due x lo show..."

kialilly
25-06-2014, 20:31
Io l'ho preso a Cerea, non ho ancora fatto un cambio ma penso proprio che lo spegnerò durante i lavori e poi lo riaccendo, a staccare solo la pompa penso che potrebbe avere dei problemi a capire cosa sta succedendo!

ALGRANATI
25-06-2014, 20:40
ma non ha una funzione di stallo?

Andrea Mazzoli
25-06-2014, 21:08
Come stallo cosa intendi,tipo stand by??non mi risulta...

Io l ho preso anch io a cerea(in realtà l ho vinto alla reeffa)pensavo però che magari invece di accenderlo e spegnerlo sarebbe più corretto girare il tubo di rabbocco all interno del serbatoio dell acqua da osmosi in modo che,quando scende il livello,ributti l acqua li e non in vasca ....cmq ieri mi è andato in tilt con l utilizzo della milliput,probabilente non leggeva più il sensore



"Uno x i soldi,due x lo show..."

kialilly
25-06-2014, 21:53
Allora complimenti per il bel premio vinto!!
Comunque direi che è meglio spegnerlo, anche perché se rabbocca per più tempo del solito va in errore e devi comunque spegnerlo e riaccenderlo per resettarlo.
A me è andato in tilt settimana scorsa una sera che per fortuna ero in casa, non riuscivo a capire cosa bippava! Non so perché, non c'era nessun problema... spento e riacceso e per ora non ha più avuto crisi mistiche!

Andrea Mazzoli
25-06-2014, 22:55
Non dirlo a me,un giorno mi chiama mia moglie e mi dice c'è l acquario che fischia...domenica mattina alle 6 si mette a fischiare...
Cmq non ho ancora capito con che principio funziona,del resto e' molto preciso come livello


"Uno x i soldi,due x lo show..."