PDA

Visualizza Versione Completa : Staffe supporto GNC Bluray



Shining
14-10-2018, 17:15
Buongiorno ragazzi. La mia vasca che aspetto tra un mesetto avrà le misure 70x60x60. Non voglio appendere questa plafo al soffitto e vorrei capire se esiste una alternativa al supporto bordo vasca originale.

Vorrei che la plafo fosse montata con i cavetti di sospensione su due ganci che vengono su dall'unico vetro in "appoggio" al muro ( che in realtà sarà a 10cm dal muro ). HO visto questa soluzione e pensavo di metterne due, dite che il peso della plafo viene regoalarmente sorretto?

http://acquariomania.net/chihiros-stand-lega-dalluminio-sospensione-plafoniere-regolabile-p-12063.html

Vorrei evitare se possibile di usare due vetri per appoggiare la plafo a bordo vasca. Eventualemente avete altre opzioni?

Grazie.

willy
14-10-2018, 18:41
https://www.gncitalia.it/product-page/bridge-1-2

Shining
14-10-2018, 19:03
Grazie willy ma forse appunto non mi sono spiegato come volevo. So che questo oggetto è l'originale, tuttavia mi chiedevo se esisteva una alternativa di appoggio in un solo vetro. Sicuramente di produzione GNC no. Bisogna quindi capire se qualche staffa umiversale potrebbe andare bene.

Mauri
14-10-2018, 19:52
Ricorda comunque che se la casa madre lo fa a doppio vetro e perché crede che su un solo vetro c'è pericolo di tenuta o rottura del vetro per via del peso...

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

Shining
14-10-2018, 20:17
Niente, allora o trovo un supporto in ferro da terra oppure niente, prendo quello originale.
Sapete di qualche supporto in ferro o comunque di materiale solido che da terra salga per poterla appendere?

Grazie del consiglio, in effetti era proprio la mia paura.

Mauri
14-10-2018, 20:20
Niente, allora o trovo un supporto in ferro da terra oppure niente, prendo quello originale.
Sapete di qualche supporto in ferro o comunque di materiale solido che da terra salga per poterla appendere?

Grazie del consiglio, in effetti era proprio la mia paura.Profilati in alluminio porsa... Te lo costruisci come vuoi.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

Shining
14-10-2018, 20:31
Ecco questo è un grande consiglio, ti ringrazio. Non ci avevo pensato e mi sa che è proprio quello che mi serve.