PDA

Visualizza Versione Completa : REBIOTIC di Fauna Marin



Giuseppe C.
21-10-2018, 22:19
Ragazzi, qualcuno ha usato questo nuovo prodotto di Fauna Marin, oppure c'è qualche discussione dove se ne parla?
Ho provato a fare una ricerca ma non trovo niente.

Il problema è che non capisco l'applicazione e il dosaggio, indicato nelle istruzioni....probabilmente sono io rincoglionito ma mi sembrano scritte in modo incompleto.

Cosa capite Voi?

Applicazione:
Versare ReBiotic in un contenitore e aggiungere 1 litro di acqua dell'acquario a questa tazza. Mescolare più volte l'acqua per attivare i batteri e lasciare riposare per 1 ora.
Dopo un'ora, versare la soluzione direttamente in una zona ad alto flusso dell'acquario.

Dosaggio:
1 cucchiaino colmo (circa 5 g) per 400 litri di volume d'acquario

Dosaggio iniziale:
dose 2x a settimana: aggiungere 1 cucchiaino colmo (circa 5 g) per 400 litri per 4-6 settimane.
Dopo la settimana 4-6: aggiungere una dose di mantenimento ogni 4 settimane.

Ricky mi
22-10-2018, 09:15
cosa non capisci giuseppe (ah ciao come stai è un po che non ti si vede!)

se la tua vasca è 400 litri, sciogli un chucchiaino in un litro d'acqua della vasca e dopo un ora lo dosi
poi ripeti il procedimento per 4 - 6 settimane
e poi dalla 4 o 6 settimana vai di mantenimento...cioè una dose ogni 4 settimane...

sbaglio?
sembra un pò lo zeozym
Acquatic Life

Giuseppe C.
22-10-2018, 13:42
Ciao Ricky, hai ragione, per problemi vari, sono stato un po' assente e di questo mi scuso con tutti.

Ti ringrazio per l'intervento, mi sembrava strano che la quantità di acqua fosse fissa indipendentemente dalla quantità di prodotto da somministrare.....ok, sono rincoglionito :-D

Grazie:114-51:

Ricky mi
22-10-2018, 13:57
giuseppe c non ne sono sicuro...il prodotto non lo conosco...

Giuseppe C.
22-10-2018, 15:44
Provo a sentire anche Gabriele se mi conferma.

Grazie comunque.

Munt
24-10-2018, 12:25
Qualcuno lo utilizza o l’ha utilizzato?cosa ne pensate?

Munt
02-02-2020, 23:57
Qualcuno lo utilizza o l’ha utilizzato?cosa ne pensate?