PDA

Visualizza Versione Completa : Batteri sistema Zeovit



Pesciolino69
26-06-2014, 17:52
Salve, il dilemma č questo: Ho sempre utilizzato Biodigest e Bioptim della Probidio, in avvio e a fasi alterne. Adesso mi č stato proposto di utilizzare in avvio, una combinazione di Zeostart, Zeobak e Zeofood. Poi perņ ho avuto un dubbio, puņ essere usato, oppure si deve necessariamente utilizzare tutto il sitema Zeovit? qualcuno di voi utilizza questi 3 prodotti? come vanno? io li vorrei utilizzare insieme a Probidio, alternandoli per diversificare.
Ciao

ALGRANATI
26-06-2014, 20:59
Mauri

Mauri
26-06-2014, 21:02
Salve, il dilemma č questo: Ho sempre utilizzato Biodigest e Bioptim della Probidio, in avvio e a fasi alterne. Adesso mi č stato proposto di utilizzare in avvio, una combinazione di Zeostart, Zeobak e Zeofood. Poi perņ ho avuto un dubbio, puņ essere usato, oppure si deve necessariamente utilizzare tutto il sitema Zeovit? qualcuno di voi utilizza questi 3 prodotti? come vanno? io li vorrei utilizzare insieme a Probidio, alternandoli per diversificare.
Ciao

Se vuoi utilizzare il Metodo Zeovit devi inserire anche Zeolite e Carbone.....usare solo Start e Back e come utilizzare Biodigest e Bioptim.

Francesco93
26-06-2014, 22:34
Io ho fatto (purtroppo 4 volte ahah) l'avviamento rapido zeovit di 14 giorni, ti servono start, bak, sponge power e zeolite (pure nella calzetta, senza reattore), carbone uno qualsiasi e food non ti serve (:

- - - Aggiornato - - -

ovviamente senza poi dover per forza proseguire gestendo la vasca con zeovit!