PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo inserimento acanthochromis polyacanthus



Pupi
27-11-2018, 18:12
Ciao a tutti oggi al negozio ho trovato questi 4 piccolini. Non ho trovato molte info. Spero siano reef-safe XD. La livrea giovanile è veramente stupenda.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181127/ee76b27ab931f07f930e8dc6c1fe2343.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ialao
27-11-2018, 18:21
Reef safe sicuramente, è molto molto belli, se non sono aggressivi tra loro e gli altri ospiti, pescetti ideali. Saranno un genere di cromis credo. Un saluto

Pupi
27-11-2018, 18:23
Reef safe sicuramente, è molto molto belli, se non sono aggressivi tra loro e gli altri ospiti, pescetti ideali. Saranno un genere di cromis credoAllora appena inseriti sembrano già convivere bene in banco. Ho dato un po di artemia e hanno mangiato un sacco. Sembrano belli attivi :D si credo siano una specie di chromis. Solo che non li avevo mai visti!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ialao
27-11-2018, 18:30
Belli, conosci la livrea adulta, sempre che cambi e le dimensioni I che raggiungono? Grazie. Io settimana scorso ho acquistato un cirrhilabrus rubeus pescetti stupendo anche lui.

Pupi
27-11-2018, 18:34
Belli, conosci la livrea adulta, sempre che cambi e le dimensioni I che raggiungono? Grazie. Io settimana scorso ho acquistato un cirrilabrus, pescetti stupendo anche lui.Spettacolare! :D. Mah questi dovrebbero diventare più o meno quanto i chromis normali, e la livrea dovrebbe essere scura con la coda bianca. Completamente diversa da quella giovanile! :D
Il mio sogno rimane sempre il leopard wrasse che qua è quasi introvabile! Mi sono accontentato di un bellissimo hexataenia ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Phregna
27-11-2018, 19:27
Ne ho inseriti 4 anche io da una settimana, per ora nessun problema con gli altri ospiti (ocellaris, neocirrhites armatus, nemateleotris magnifica e gramma loreto). Ovviamente sono reef safe

Rapu84
27-11-2018, 20:37
Ciao dove li hai presi?

Pupi
27-11-2018, 20:52
Ciao dove li hai presi?In un negozio qui a Palermo :D. Non è un gran che e spesso i pesci non sono in ottima salute. Questi erano belli vispi e inseriti hanno subito mangiato tutto oggi artemia, granulare e fiocchi :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TARTY
27-11-2018, 22:13
Belli, conosci la livrea adulta, sempre che cambi e le dimensioni I che raggiungono? Grazie. Io settimana scorso ho acquistato un cirrhilabrus rubeus pescetti stupendo anche lui.

Bellissimo sarà il mio prossimo pesciolino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ialao
27-11-2018, 23:16
Bellissimo sarà il mio prossimo pesciolino.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda e veramente bello, pacifico e per nulla timido, si è ambientato subito, e poco costoso. Accetta il secco senza problemi. Da reefinternational ne aveva diversi settimana scorsa. Un saluto.

hyla
28-11-2018, 15:49
Quasi quasi oggi ci passo r vedo se ne sono rimasti [emoji16]

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk