PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo coralli



Golia80
04-12-2018, 06:53
Ciao a tutti vendo coralli causa rottura vetro di fondo.
Ora sono riuscito a metterli in sump, le tempische per vasca nuova sono lunghe e vorrei evitare la perdita.
Se ci fosse qualcuno che ha la possibilità di tenermeli provvisoriamente per il periodo di un nuovo allestimento andrebbe bene anche così.
Sei talee sono state acquistate sabato.
Grazie e buona giornata.

zmisha86
04-12-2018, 07:19
Ciao a tutti vendo coralli causa rottura vetro di fondo.
Ora sono riuscito a metterli in sump, le tempische per vasca nuova sono lunghe e vorrei evitare la perdita.
Se ci fosse qualcuno che ha la possibilità di tenermeli provvisoriamente per il periodo di un nuovo allestimento andrebbe bene anche così.
Sei talee sono state acquistate sabato.
Grazie e buona giornata.

Se sei di Milano te le posso tenere io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Golia80
04-12-2018, 12:31
Ciao ok ti do il mio numero chiamami e vediamo come possiamo organizzarci
3925705252

Franco68
04-12-2018, 20:34
Ciao a tutti vendo coralli causa rottura vetro di fondo.
Ora sono riuscito a metterli in sump, le tempische per vasca nuova sono lunghe e vorrei evitare la perdita.
Se ci fosse qualcuno che ha la possibilità di tenermeli provvisoriamente per il periodo di un nuovo allestimento andrebbe bene anche così.
Sei talee sono state acquistate sabato.
Grazie e buona giornata.

Purtroppo non ho spazio in vasca altrimenti te le tenevo io

Golia80
05-12-2018, 08:00
Purtroppo non ho spazio in vasca altrimenti te le tenevo io
Ok grazie comunque per ora provo a tenerli in sump

Batty
05-12-2018, 22:56
Che animali vendi?

Golia80
06-12-2018, 00:12
Che animali vendi?
Tenuis verde
Anacropora gialla
Foliosa rossa
Nobilis gialla
Hystrix rossa
Valida
Altre due acropore che non conosco il nome
Questi li avevo presi sabato:
Horrida
Gomezzi blu
Kimbensis
Umilis gialla
Non sono animali grandi sono talee

Batty
06-12-2018, 01:50
Manda foto su whatsapp 3482366023 grazie...se messe bene ci possiamo accordare per il ritiro in blocco questo week

Mauri
06-12-2018, 07:37
Ti conviene vendere tenere in Sump animali così li porti sicuramente in sofferenza.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

Golia80
06-12-2018, 10:30
Ti conviene vendere tenere in Sump animali così li porti sicuramente in sofferenza.

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

Si lo so mi girano un po’ le... perché certi animali li ho presi sabato msn033

Batty
06-12-2018, 10:37
Intanto in sump metti una mini pompa di movimento e se puoi una luce...anche una luce del cavolo se l’hai in casa...ma in questi casi più importante è il movimento....attendo foto e ci vediamo sabato per il ritiro,..cerca di tenerle in forma,nn importa se scuriscono un pochino...:

Golia80
06-12-2018, 12:18
Non
Intanto in sump metti una mini pompa di movimento e se puoi una luce...anche una luce del cavolo se l’hai in casa...ma in questi casi più importante è il movimento....attendo foto e ci vediamo sabato per il ritiro,..cerca di tenerle in forma,nn importa se scuriscono un pochino...:

Si sì certo c’e una Pompa, skimmer è una pompa pompa che manda acqua in criptica e ritorna in sump per caduta...
Per illuminazione sto usando le easy che usavo in vasca principale, mi sa che ne hanno fin troppa!
Unica cosa sono passato da 0,03 a 0,1 di fosfati, questa sera vedo pure nitrati che immagino siamo saliti pure lì.