PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade casalingo !



8--TEO--8
29-06-2014, 23:57
Ciao bast... Ad un anno e mezzo dalla partenza ho fatto tanti miglioramenti per la mia vasca, dallo schiumatoio alla luce passando per l' impianto osmosi e l' acqua auto prodotta insomma tutto ciò che all ' inizio non ho neanche considerato !!
Gli ultimi aggiornamenti in ordine di tempo sono stati l' installazione del termostato e delle ventole ( e così problema temperatura risolto ) e finalmente sono riuscito ad aggiungere 2 tubi t5 alla mia plafoniera da 4 quindi adesso sono a quota 6 !!! 2 ATI aquablu special 2 bluplus e gli ultimi 2 aggiunti griesseman 1 bianco e 1 acquapink, non sono molto convinto di quest' ultimo ma ormai è montato :-)
Dite che riuscirò a vedere qualche "grosso " miglioramento con quest'ultima modifica oppure è meglio che non mi monto la testa ? Grazie ciaooooo

ALGRANATI
30-06-2014, 16:38
sicuramente vedrai miglioramenti ma non aspettarteli in estate quando la vasca ha sempre difficoltà e sbalzi di temperature.msn003

GROSTIK
30-06-2014, 16:59
confermo l'estate ... è fatta per andare al mare ... ma per le vasche è la stagione peggiore ... sicuramente hai migliorato in positivo adesso non resta che aspettare msn003

8--TEO--8
01-07-2014, 00:09
Bene allora andrò al mare :-)

Be spero presto di vedere qualche miglioramento passata l' estate , sto migliorando tutto il possibile !!!