PDA

Visualizza Versione Completa : cerco consigli



vanni
30-06-2014, 00:07
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e, in generale, dell'acquario marino sto allestendo una vasca 120x60x65 che sara destinata ad allevare coralli sps e qualche lps con qualche pesciolino ed invertebrati, per l'illuminazione ho deciso di utilizzare t5 8x54 qualcuno mi suggerisce una plafo affidabile e dove acquistarla? Altra gentilezza, le pompe di movimento della jebao qualcuno puo dirmi come vanno?
Grazie

Paolo Piccinelli
30-06-2014, 10:43
Per la plafoniera ti consiglio ATI, è fatta bene ed ha un buon rapporto qualità/prezzo... inoltre quando la rivendi, prendi ancora dei bei soldi.
Dove comprarla?
O dai nostri foraggiatori o da uno shop online affidabile, che in caso di problemi non sparisca... nomi non ne faccio. msn003

Le Jebao non le ho mai provate, ma leggo in giro che per il loro prezzo hanno buone prestazioni.

mello85
30-06-2014, 11:40
Plafoniera Ati come ti ha consigliato Paolo. Per le pompe fossi in te fare un giro su qualche mercatino, potresti comprare qualcosa di usato molto poco a un prezzo ottimo! Io ho fatto così ed ho preso due tunze a meno della metà!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Massimiliano
30-06-2014, 11:58
Si decisamente quoto quanto ha detto Paolo ,
Io ho la 8x39 e mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda le pompe jebao ho le rw8 e per il momento mi trovo molto bene.

vanni
30-06-2014, 13:07
grazie ragazzi allora per la plafo vado di ati, le jebao decidero' onestamente visto il costo mi attirano :114-54: