PDA

Visualizza Versione Completa : ... un tranquillo week end di paura



luca1963
30-06-2014, 09:59
...bellissimo film , natura selvaggia , come è selvaggio l'uomo in questo film....
e cosa dire del duetto tra Banjo e chitarra?spettacolare un o dei piu bei pezzi che il cinema ci possa offrire


http://www.youtube.com/watch?v=v7h8BbYhA4s

il ragazzo autistico , tremendamente inquietante preludio a quello che poi sara
il week end per questi amici ...


ok ma non era questo quello che volevo scrivere .....
ma il mio tranquillo w.e. di paura .....
trasloco dell'acquario dalla cantina a casa ....
ho iniziato la mattina del sabato ..... con spegnimento di pompe acquarietto e rimepimento taniche di acqua ...
nel frattempo in casa stava andando l'acqua osmotica in un contenitore da 80 litri ......
le prime cose che ho portato su sono state le rocce in modo da posizionarle senza acqua e/o con poca acqua ....
nel frattempo il contenitore da 80 l dopo 2 ore era a 1/4 ...praticamente 20 litri ....
Il problema principale era la mancanza di spazio in cantina ....non riuscivo a muovermi , quindi lavora 3 piu faticoso.
Riempivo le mie Taniche da 25 litri e li mettevo nel catinozzo da 80 , e quando era a meta li inserivo nella vasca .....
Dopo la giornata del sabato avevo riempito poco meno della vasca , circa 250 litri, e la meta delle rocce inserite.
La Domenica è iniziata con prelievo rocce rimaste , coralli e pesciolini nell'ordine.
Nel frattempo il contenitore da 80 litri continuava a riempirsi e a salarsi ....
Dopo aver recuperato la sump e lo schiumatorio , pulizia in generale degli stessi e inserimento nel vano apposta.....
Adesso il ripempimento della vasca era cosi effettuato ....
contenitore 80 Litri > Sump > Vasca ......
Dopo l'ultimo travaso dalla vaschetta la vasca grande era piena poco dopo la meta ( mancano circa 20 cm per un totale di 190 litri )
ieri sera alle 22 ho inserito pesciotti e coralli,
Per il momento l'acqua non fa ancora il giro completo Vasca > Sump > Vasca ....mi rimangono i 190 litri ......
La sump è comunque piena , e penso / spero di finire questa sera .....

Danni generali ....schiena che non riesco a piegarmi e polso/braccio dolorante...nel vero senso della parola , questa mattina ho provato ad alzare i contenitori in polistirolo vuoti usati per il travaso pesci ....e fitta alla schiena , piegato in due .......

Questo pomeriggio riprendo a travasare acqua .....

ALGRANATI
30-06-2014, 15:40
NOn hai + l'età per fare queste cose........il prossimo passo è darsi agli acquiloni msn003

luca1963
30-06-2014, 20:32
sacrosanta verità ...ma ragazzi la musica ...quando lavoro con la musica il tempo nn passa .....

ed ora mi sto ascoltando a mio parere il più grande gruppo musicale rock progressivo italiano ....indovinate dai dai .......

vi do un aiutino ...anche se nn penso ci sia bisogno ......

successone in America ...ragazzi dico America ...sinonimo di spaghetti rock ....

billykid591
30-06-2014, 20:41
sacrosanta verità ...ma ragazzi la musica ...quando lavoro con la musica il tempo nn passa .....

Ed ora mi sto ascoltando a mio parere il più grande gruppo musicale rock progressivo italiano ....indovinate dai dai .......

Vi do un aiutino ...anche se nn penso ci sia bisogno ......

Successone in america ...ragazzi dico america ...sinonimo di spaghetti rock ....

pfm

luca1963
30-06-2014, 20:42
Bravissimo d'altronde forse non era poi così difficile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

billykid591
30-06-2014, 20:46
Bravissimo d'altronde forse non era poi così difficile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Li ho visti dal vivo qualche decina di volte.......dal lontano 1974