PDA

Visualizza Versione Completa : Pompe jebao + Aqualink



dessapito
15-01-2019, 13:44
Buon giorno a tutti. Vorrei acquistare una dcp 10000 con controller aqualink. Qualcuno li ha usati? Ne vale la pena o basta il controller classico? Mi piaceva L idea di poter settare la potenza in maniera accurata e l’aumento di silenziosità. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
15-01-2019, 14:12
Non so che senso abbia in una pompa di risalita che una volta setta te la dimentichi...... io ho una DCP10.000 da oltre un anno e con il controller di serie e perfetta e settabile come vuoi.

GiòReef
15-01-2019, 14:18
Ho da un mese una dcp 8000 con controllo classico. Posso dire che è silenziosissima e nn credo possa essere utile l'aqualink essendo una risalita. In effetti una volta trovata la giusta impostazione, l'unico comando che serve è lo stop per alimentare gli animali.
Ciao

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mauri
15-01-2019, 18:14
Ho da un mese una dcp 8000 con controllo classico. Posso dire che è silenziosissima e nn credo possa essere utile l'aqualink essendo una risalita. In effetti una volta trovata la giusta impostazione, l'unico comando che serve è lo stop per alimentare gli animali.
Ciao

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkDa quando si spegne la risaluta per alimentare gli animali?

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

dessapito
16-01-2019, 12:26
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GiòReef
16-01-2019, 12:29
Da quando si spegne la risaluta per alimentare gli animali?

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando TapatalkQuando alimento i pesci per evitare che il cibo vada in sump io spengo la risalita. Tu no?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mauri
16-01-2019, 12:43
Quando alimento i pesci per evitare che il cibo vada in sump io spengo la risalita. Tu no?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Forse sei l'unico che lo fa.... spegnere la risalita vuol dire spegnere skimmer, reattore e smuovere sporco e altro in sump e nei tubi ogni volta che la riaccendi, senza pensare allo stress della pompa in ON/OFF continuamente, facciamo i bravi non si spegne nulla.

GiòReef
16-01-2019, 12:48
Forse sei l'unico che lo fa.... spegnere la risalita vuol dire spegnere skimmer, reattore e smuovere sporco e altro in sump e nei tubi ogni volta che la riaccendi, senza pensare allo stress della pompa in ON/OFF continuamente, facciamo i bravi non si spegne nulla.Sarò l'unico, ma nn ho mai assistito ai disastri di cui parli. Le pompe hanno il tasto dedicato senza motivo?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mauri
16-01-2019, 12:51
Sarò l'unico, ma nn ho mai assistito ai disastri di cui parli. Le pompe hanno il tasto dedicato senza motivo?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Le pompe di risalita lo hanno perche i controller sono reciclati da quelle di movimento.... comunque fai come credi poi quando si rompono prematuramente ci risentiamo.