PDA

Visualizza Versione Completa : Polyp Lab Reef Roid



Umbe62
14-02-2019, 12:47
Ciao esiste in italia?

Polyp Lab Reef Roid

Rapu84
14-02-2019, 13:00
Reef joker dovrebbe averlo

GiòReef
14-02-2019, 15:58
Ciao esiste in italia?

Polyp Lab Reef RoidSe nn sbaglio ho visto quella linea di prodotti da zoominimarket

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Umbe62
17-02-2019, 12:46
Ma nessuno che lo ha provato?

dangas
18-02-2019, 10:47
Io l'ho provato.. non ne sono rimasto molto entusiasta. La polvere è leggermente grossa e la maggior parte precipita in acqua, non rimanendo in sospensione. Quando la doso con la siringa rimane tutta alla fine, depositandosi sul fondo della siringa ed uscendo solo quando lo stantuffo la spinge fisicamente di fuori. Sulla qualità non discuto, ma per la somministrazione l'ho trovato leggermente problematico.

Meo
19-02-2019, 01:18
sul sito polyp lab, l'unico ufficiale riportato come rivenditore in Italia è Agrizoo di
Valdagno (Vicenza).

Umbe62
19-02-2019, 06:14
Io l'ho provato.. non ne sono rimasto molto entusiasta. La polvere è leggermente grossa e la maggior parte precipita in acqua, non rimanendo in sospensione. Quando la doso con la siringa rimane tutta alla fine, depositandosi sul fondo della siringa ed uscendo solo quando lo stantuffo la spinge fisicamente di fuori. Sulla qualità non discuto, ma per la somministrazione l'ho trovato leggermente problematico.

Dove l hai comprato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dangas
19-02-2019, 07:22
Su eBay da un sito tedesco

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pupi
20-02-2019, 17:26
Io lo doso da un paio di mesi ma la vasca ha avuto diversi problemi, quindi non posso dare un giudizio. Io lo uso o spargendolo in vasca o come consigliano spegnendo le pompe e spruzzandolo direttamente sopra i coralli! Mi sto trovando bene comunque! Gli zoa sicuramente hanno avuto una crescita molto più veloce.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Umbe62
20-02-2019, 18:42
Io lo doso da un paio di mesi ma la vasca ha avuto diversi problemi, quindi non posso dare un giudizio. Io lo uso o spargendolo in vasca o come consigliano spegnendo le pompe e spruzzandolo direttamente sopra i coralli! Mi sto trovando bene comunque! Gli zoa sicuramente hanno avuto una crescita molto più veloce.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ciaoooo ... ho sentito che non è proprio finissimo ...forse un po’ più grossi o del reef pepper della nyos .... a questo punto ho visto una vasca molto bella dive viene dosato Color Sprint della fauna che sembra essere più adeguato per le acropore... che ne dici?
Buonaserata