PDA

Visualizza Versione Completa : aragonite korallenzucht



rob57
19-03-2019, 12:08
qualcuno di voi ha provato l'aragonite della korallenzucht (granulometria cm 1-1,5) nel reattore? Come vi siete trovati? Ha la stessa composizione della ARM che contiene anche magnesio potassio e altri elementi? Oppure contiene solo calcio e carbonati e quindi teoricamente bisognerebbe integrare gli altri elementi?

Gnegne
19-03-2019, 12:11
qualcuno di voi ha provato l'aragonite della korallenzucht (granulometria cm 1-1,5) nel reattore? Come vi siete trovati? Ha la stessa composizione della ARM che contiene anche magnesio potassio e altri elementi? Oppure contiene solo calcio e carbonati e quindi teoricamente bisognerebbe integrare gli altri elementi?Ciao rob messa nel reattore da qualche giorno ..
Mi hanno detto di aggiungere ugualmente magnesio... Io ne ho aggiunto meno del 10% ogni kg circa 80 grammi.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

rob57
19-03-2019, 12:34
Ciao rob messa nel reattore da qualche giorno ..
Mi hanno detto di aggiungere ugualmente magnesio... Io ne ho aggiunto meno del 10% ogni kg circa 80 grammi.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Da ciò deduco che contrariamente alla ARM (quella del barattolone di plastica) contiene solo calcio e carbonati

Gnegne
19-03-2019, 12:40
Da ciò deduco che contrariamente alla ARM (quella del barattolone di plastica) contiene solo calcio e carbonatiMi sono basato sulla descrizione del prodotto Media*per reattori di calcio di alta qualità.

Grande dimensione del media per i reattori di calcare (RAC), prima qualità.

Aragonite Reactor è un materiale di riempimento senza sostanze inquinanti da utilizzare nei reattori di calcio.

Aumenta il calcio e il carbonato senza effetti collaterali negativi nel modo più semplice.*

Aragonite Reactor ha proprietà di dissoluzione e dimensioni perfette per via della sua grana grossolana.

E' raccomandata l'aggiunta di circa il 10% di granuli di magnesio.*


ma io aspetterei qualcuno che la usa da più tempo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk