PDA

Visualizza Versione Completa : Pompa Jebao dcs 2000



stamb
28-03-2019, 16:31
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum...
Avrei bisogno di chiedere se qualcuno ha la pompa di risalita jebao dcs. Pensavo che fosse difettosa la prima pompa che ho acquistato, ma dopo averne comprata un’altra identica pensando di mandare in assistenza la prima mi sono accorto che anche la seconda fa la stessa identica cosa, aumenta e diminuisce potenza da sola.
Vi allego un video dove si capisce di che problema parlo.
Grazie
https://m.youtube.com/watch?v=0AMAl1cIeGc

Gnegne
28-03-2019, 17:23
Ciao. Non vorrei dire una cavolata.. Ma la pompa è completamente sommersa? *la mia fa così quando cambio l'acqua che aspira anche aria perché troppo basso il livello..
La uso da 2 anni mai un problema..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Formi
28-03-2019, 18:26
Dal video sembra che la pompa svuoti velocemente la parte della risalita in sump, forse perché lo scarico non gli sta dietro o è troppo potente la pompa...credo. La pompa non dovrebbe avere il controller?

stamb
28-03-2019, 18:33
La pompa è completamente sommersa non mi pare che aspiri aria. C’è per caso un livello minimo da tenere?

stamb
28-03-2019, 18:46
Dal video sembra che la pompa svuoti velocemente la parte della risalita in sump, forse perché lo scarico non gli sta dietro o è troppo potente la pompa...credo. La pompa non dovrebbe avere il controller?
Si la pompa ha il controller, adesso è a 2.
Anche lo scarico ha una valvola di chiusura per regolare la discesa. Devo aprire di più lo scarico?

Batty
28-03-2019, 19:06
In partenza va a basso regime per preservare la girante,è una peculiarità delle Jebao...poi entra a pieno regime....dal video si capisce poco,se ci dici che scarico monti e quanta prevalenza hai possiamo aiutarti

stamb
28-03-2019, 19:55