PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione rocce secche



peppe
18-05-2019, 22:00
Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio per un mio amico... sta allestendo una vasca 100x60x60 e vorrebbe partire con tutte rocce morte... potete consigliarmi, magari postando qualche link, su che tipo di rocce da poter utilizzare che siano abbastanza porose e che non rilascino sostanze indesiderate in vasca?

Ricky mi
19-05-2019, 07:18
Perché non prendete in considerazione rocce vive morte? Sul mercatino ce ne sono

peppe
19-05-2019, 10:57
Quali intendi? Bisogna vedere se sono realmente morte e sono state eliminati tutti i possibili organismi indesiderati... perché a quel punto farebbe seccare le sue o le tratterebbe con acqua ossigenata

Ricky mi
19-05-2019, 23:36
Se ha le sue... Allora usate quelle.

Batty
20-05-2019, 11:12
Anche se userete solo rocce secche qualche inoculo di roccia viva va messa...ho fatto io la stessa cagata,e nonostante abbia usato qualche pietruzza viva la maturazione l’ho ritenuta competa dopo 7 mesi...se non ha fretta potete farlo,se scrivi riffkeramik su google ti rimanda ad uno shop tedesco....potete acquistarle da lì....lo stesso shop vende anche atolli della Deko che costano un pochino meno e sono fatti davvero bene

[COLOR="silver"]- - - Aggiornato - - -[/COLOR

https://www.shop-meeresaquaristik.de/Steine-Bodengrund-Dekoration/:::178.html
Ecco qui,per velocizzare la ricerca...

nib79
20-05-2019, 17:09
Altrimenti ci sono le rocce della carib sea...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk