PDA

Visualizza Versione Completa : reattore di calcio completo di tutto



Mcravin
19-06-2019, 23:25
ciao
non avendo più coralli vendo reattore di calcio completo di tutto:
reattore ultra reef UCS 160 (tutte viti in titanio, disponibili guarnizioni di ricambio e conta bolle originale)
sonda ph e liquidi per la taratura
2 bombole (una nuova)
regolatore co2 tunze
valvola co2 industriale (è inclusa anche quella del ph ma meglio questa)
aragonite ARM o corallina

Tutto 420

massimo

Macrodactila
20-06-2019, 00:08
Ciao, posso chiederti se è ancora in garanzia?

Mcravin
20-06-2019, 07:45
No, ma è costruito come un carro armato e unica pere che potrebbe guastarsi è la pompa che ho già cambiato (è una normale sicce 2.0); in pratica avevo usato materiale che si scioglieva male e quindi del materiale in sospensione mi ha rovinato la pompa .
Ho comunque guarnizioni originali nuove in caso si rovinino quelle montate (anche se sono Perfette)
Le bombole una è usata e l’altra è piena ;
Ho messo valvola Co2 industriale per evitare rischi che si chiuda male e che entri co2 in vasca

Massimo

Macrodactila
20-06-2019, 11:38
No, ma è costruito come un carro armato e unica pere che potrebbe guastarsi è la pompa che ho già cambiato (è una normale sicce 2.0); in pratica avevo usato materiale che si scioglieva male e quindi del materiale in sospensione mi ha rovinato la pompa .
Ho comunque guarnizioni originali nuove in caso si rovinino quelle montate (anche se sono Perfette)
Le bombole una è usata e l’altra è piena ;
Ho messo valvola Co2 industriale per evitare rischi che si chiuda male e che entri co2 in vasca

Massimo

Grazie per la disponibilità..Faccio le mie valutazioni

Mcravin
20-06-2019, 12:44
Se vuole maggiori info anche via whatsapp
Massimo

Mcravin
19-07-2019, 09:18
venduto
chiudere