PDA

Visualizza Versione Completa : Che mazzate........



Mauri
08-07-2014, 23:01
Povero Brasile credeva di essere una squadra forte......smiley-sex012

Nutria trifasica
08-07-2014, 23:21
Povero Brasile credeva di essere una squadra forte......smiley-sex012

Forte come l'aceto balsamico.....emoticon-cartoon-013

GROSTIK
08-07-2014, 23:43
7 - 0..... che botta !!!!!.....mooning

Nutria trifasica
08-07-2014, 23:45
7 - 0..... che botta !!!!!.....mooning

Non dimentichiamo il recupero.....ma che batedo...


Minkia l'arbitro ha fatto il recupero davvero.....ma daaaaiiiiiii---

Lucareef
09-07-2014, 00:25
Che mazzata!!! In giro per Milano c'erano i brasiliani in lacrime....hanno preso dei goal ridicoli,schiacciati come i moscerini!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
09-07-2014, 07:06
panzerdivisionen...:114-39:

ALGRANATI
09-07-2014, 07:25
una sconfitta del genere è storica.

billykid591
09-07-2014, 07:46
D'altronde il Brasile era già poco con neymar figuriamoci senza.......

Gamberotto
10-07-2014, 13:07
Lo avevo postato anche su FB....
Avete visto qualche calciatore della Germania con creste bionde...... decine di tatuaggi....... orecchini o nomi da "culandra"?
Deutschland uber alles.

Paolo Piccinelli
10-07-2014, 14:32
non sono loro uber alles... siamo noi che facciamo ridere!

Jefri
10-07-2014, 15:15
Ieri tifavo Argentina.. e spero solo che alla finale li mettano in ginocchio sti tedeschismoking

Enea
10-07-2014, 15:56
Ieri tifavo Argentina.. e spero solo che alla finale li mettano in ginocchio sti tedeschismoking

Ma sinceramente io tifato Olanda...... Sarebbe stato interessante vedere Brasile contro argentina sarebbe finita di sicuro a botte dato che si odiano.

billykid591
10-07-2014, 16:02
Ma sinceramente io tifato Olanda...... Sarebbe stato interessante vedere Brasile contro argentina sarebbe finita di sicuro a botte dato che si odiano.

Anche io tifavo Olanda...se non altro era l'unica, delle semifinaliste, che non ha ancora vinto un mondiale (tre finali leccate)

luca1963
10-07-2014, 16:42
...io tifavo per le belle gnocche che inquadravano ogni tanto smoking

Jefri
10-07-2014, 20:59
...io tifavo per le belle gnocche che inquadravano ogni tanto smoking

Quelle mettono d'accordo (quasi) tutti smoking

mauro56
10-07-2014, 21:52
mi rendo conto che l'Italia ha vinto un mondiale grazie ai rigori.. ma quando una squadra come il brasile o l'argentina vince ai rigori mi girano

Leonardo Schiavelli
10-07-2014, 22:10
Io lo sapevo che mi fischiavano le mie orecchiemsn033msn033msn033 Bastardi......msn003msn003msn003

Rega il brasile faceva veramente pena e io da bon brasiliano posso dire che questa squadra se era qualche ano fa manco in panchina stavano togliendo qualche esemplare........ma veramente questa sconfitta mi ha fatto veramente male non immaginavo cosi brutta ma va bene rifacciamo nel prossimo mondiale senza Felipao maledeto...msn033msn033msn033

eVERLAST
10-07-2014, 22:30
La Germania ha fatto vedere come si gioca il pallone al Brasile,a casa loro,nella patria del calcio.

La Germania raramente fallisce un mondiale (come capita a qualcun'altro :P ) e saranno anche sotto a titoli vinti rispetto ad altre nazioni,ma di finali ne hanno viste ben sette.

Ora anche il Brasile ha il suo 11 settembre da ricordare,capita a tutti di succhiare :)

Nutria trifasica
10-07-2014, 22:35
La Germania ha fatto vedere come si gioca il pallone al Brasile,a casa loro,nella patria del calcio.

La Germania raramente fallisce un mondiale (come capita a qualcun'altro :P ) e saranno anche sotto a titoli vinti rispetto ad altre nazioni,ma di finali ne hanno viste ben sette.

Ora anche il Brasile ha il suo 11 settembre da ricordare,capita a tutti di succhiare :)

Vero è una squadra quasi sempre verde...ma questa volta hanno giocato contro l'asilo nido del Brasile...Mondiale comunque stranetto....qualcuno sa se sono stati presi provvedimenti per il fallo subito da Neymar...?????

eVERLAST
10-07-2014, 23:01
Vero è una squadra quasi sempre verde...ma questa volta hanno giocato contro l'asilo nido del Brasile...Mondiale comunque stranetto....qualcuno sa se sono stati presi provvedimenti per il fallo subito da Neymar...?????

Bhe,di sicuro avranno dato ferie a Neymar :)
Okkey okkey... nessun provvedimento per Zuniga.

Jefri
11-07-2014, 00:02
Ammazza.... Deve aver preso una bella legna per essersi rotto una vertebra.......

mentalità ultras
11-07-2014, 00:07
Lo ammetto ragazzi sono io la pietra dello scandalo: ho tifato nell' ordine italia cile francia ed olanda...chi vi sta più antipatica tra germania ed argentina XD

Inviato dal passato con la macchina del tempo

luca1963
11-07-2014, 09:00
Italia ? io mi son subito detto che usciamo subito ....
il mio dubbio era germania o Brasile ....
certo che Olanda una sorpresa , almeno per me che nn ci capisco nulla...
e poi le sorprese delle altre squadre minori ....

Nutria trifasica
11-07-2014, 13:35
Bhe,di sicuro avranno dato ferie a Neymar :)
Okkey okkey... nessun provvedimento per Zuniga.

Purtroppo quel fallo non c'entra niente col gioco del pallone.....non capisco sinceramente perché...non siano stati presi provvedimenti dagli organi competenti ...quelli appunto che possono prevaricare le decisioni arbitrali....e sinceramente non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio...ma Zuniga sta rischiando davvero grosso.....forse servirebbe un provvedimento a breve per salvargli la pelle....

eVERLAST
12-07-2014, 15:54
Purtroppo quel fallo non c'entra niente col gioco del pallone.....non capisco sinceramente perché...non siano stati presi provvedimenti dagli organi competenti ...quelli appunto che possono prevaricare le decisioni arbitrali....e sinceramente non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio...ma Zuniga sta rischiando davvero grosso.....forse servirebbe un provvedimento a breve per salvargli la pelle....

Io ho scritto che la Germania ha fatto vedere come si gioca il pallone al Brasile,ma il fallo di cui parli c'e' stato in Brasile-Colombia :)

Per carità, dispiace per Neymar, ma prendere provvedimenti per Zuniga sarebbe assurdo oltre che sbagliato.
Se vai a leggerti il manuale degli arbitri(a dire la verità basta wikipedia), non troverai mai una singola frase che tratta delle conseguenze del fallo,ma solo le condizioni affinché un'infrazione possa essere considerata un fallo.
Ti faccio un esempio, ne prendo una a caso da quelle da sanzionare con cartellino giallo:
- ostacolare il portiere mentre questi rilancia il pallone. Se nel farlo un calciatore calcia o cerca di calciare il pallone deve essere punito per gioco pericoloso; ( non si capisce bene perchè Thiago Silva non era da ammonire, ma vabe' :D )

Matuidi ha rotto tibia e perone a Onazi dopo 10 minuti di gioco con BEN altro intervento.Quello era da rosso ed e' arrivato un giallo e nessuno ha detto niente.
E qui mi fermo, perche' non vorrei qualcuno arrivasse al pensiero che bisogna battezzare Zuniga perchè con un brutto intervento ha fatto male alla "stella" brasiliana mentre Matuidi che ha portato via tibia e perone a un nigeriano puo' tranquillamente giocare ancora.
Sai com'è, pensare male della gente non e' carino,ma spesso ci si azzecca 8]

Nutria trifasica
12-07-2014, 19:15
Non era sinceramente riferita a te la cosa.... Mondiale un po' stranetto riassume il tutto....msn003

eVERLAST
13-07-2014, 10:43
Ci mancherebbe :P, ho solo giustificato il mio punto di vista.

Peccato che sia già finito, ora mi toccherà guardare il Tour :}