PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi vasca



Robbyman86
14-07-2019, 18:49
Buonasera a tutti tra qualche mese dovrei traslocare, e nella nuova casa dove andrò ho possibilità di mettere l'acquario a parete, cioè ho una stanza dietro al salone dove poter mettere tutto e far uscire solo il davanti per dare tipo quadro,
Vorrei sapere se qualcuno ha già qualcosa del genere se è conveniente o meno grazie

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

robbio
14-07-2019, 19:23
già visto fare, se ti piace vedere l'acquario solo frontalmente e non ti impicci con la manutenzione può avere senso.

a me non piace, guardo l'acquario da almeno 3 lati, più il superiore, per me non ha senso.

Mauri
14-07-2019, 19:43
Anche a me non piace vederlo solo dal frontale, potresti metterlo tutto fuori anche il mobile o muretto e tutta la parte tecnica dietro nello stanzino.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Robbyman86
14-07-2019, 19:50
Anche a me non piace vederlo solo dal frontale, potresti metterlo tutto fuori anche il mobile o muretto e tutta la parte tecnica dietro nello stanzino.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando TapatalkInfatti questa era un altra opzione fattibile

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

antonio16
14-07-2019, 21:38
mettere la sump con tutta la parte tecnica nello stanzino è una grande cosa, ti permette di fare manutenzione senza fare danni. Come ti hanno già consigliato metti i tre lati a vista.

Ricky mi
15-07-2019, 10:36
reparto tecnico nello stanzino...gran cosa! top

acquario in stile quadro...non mi piace