PDA

Visualizza Versione Completa : Reefitalia



graziano
22-08-2019, 23:38
Qualcuno sa che fine ha fatto? :114-35:

rob57
22-08-2019, 23:43
Qualcuno sa che fine ha fatto? :114-35:

Si, è diventata acquaritalia. Ma comunque nulla a che vedere con quello che era

graziano
20-11-2019, 22:20
Ho cercato una discussione letta qualche anno fà non si trova più niente che fine ha fatto tutto lo storico dei post?

Francesco Caramia
21-01-2020, 17:37
Credo che abbiano chiuso tutto.....ank io lo cercavo in quanto ne ero utente attivo qualche anno fa prima di prendermi una pausa...
So per certo che da reefitalia è diventato acquaritalia cambiando parecchi admin e proprietari....ma cercandolo non ho trovato nulla...quindi sicuramente hanno chiuso tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AlfonsoCE
21-03-2020, 10:35
Credo che abbiano chiuso tutto.....ank io lo cercavo in quanto ne ero utente attivo qualche anno fa prima di prendermi una pausa...
So per certo che da reefitalia è diventato acquaritalia cambiando parecchi admin e proprietari....ma cercandolo non ho trovato nulla...quindi sicuramente hanno chiuso tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
qualcuno mi conosce soprattutto il caro francesco,
sono il vecchio amministratore di reefitalia, dopo Mauro, ho ceduto qualche annetto fa, ma purtroppo tutto è andato perduto, reefitalia non esiste più!

purtroppo non era nelle mie possibilità andare avanti, troppe spese di gestione, troppi pochi utenti attivi, poi con l'avvento di fb. niente era piu come prima, i forum erano molto piu attivi e presi in considerazione.

ho ancora la vasca, ma credo di smontare presto, i troppi impegni lavorativi mi portano a stare fuori casa per lunghi periodi e ho perso molti animali e lo spirito di andare avanti.
bhe buona fortuna a tutti ....