PDA

Visualizza Versione Completa : AquaGo



jado
14-09-2019, 13:47
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto un pre ordine del Computer AquaGo della 3Elements.

Batty
17-09-2019, 22:50
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto un pre ordine del Computer AquaGo della 3Elements.

Lunedì si potranno fare i preordini con i prezzi scontati per il lancio del prodotto....

SONNYBARNET
20-09-2019, 23:08
Perdonate ma dove si effettua il pre ordine eventualmente ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fa69
21-09-2019, 09:58
Magari al pets festival in anteprima. Sul sito dice a breve acquisti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Batty
21-09-2019, 13:08
Lunedì mattina attivano la modalità di pagamento....non so dire però se il passaggio è immediato o bisogna aspettare magari un paio di giorni prima di effettuare il pagamento e concludere l’ordine....direttamente ed esclusivamente dal sito www.3lements.it....

Liferrari
22-09-2019, 21:27
Mmmm,
Ho visto i prezzi sul loro sito ma a parte il prezzo di lancio non riesco a capire dove sta la convenienza rispetto agli altri, Niente di nuovo insomma anche sotto il profilo della tecnologia

Mauri
22-09-2019, 22:09
Mmmm,
Ho visto i prezzi sul loro sito ma a parte il prezzo di lancio non riesco a capire dove sta la convenienza rispetto agli altri, Niente di nuovo insomma anche sotto il profilo della tecnologiaEsatto nulla di nuovo... Anche i costi sono allineati ad altri.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
23-09-2019, 16:15
A prima vista mi sembrano anche meno belli esteticamente, sul prezzo di lancio ........ nom rientra nel mio budget, a quei prezzi prendoarche più conosciute sul mercato
Vedremo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk